Ospite FSAE2013 Inviato 2 Marzo 2014 Inviato 2 Marzo 2014 ciao a tutti, ho preso un delphi usato e per l'attivazione sto diventando matto per due motivi. sia la versione 2013.2 che la 2013.3 riesco ad installarli perfettamente e a fare la patch in entrambi salvando il file activation ma solo una volta dopodicche scaricando qualsiasi attivatore mi va in blocco tutto dandomi errore all'apertura dell'attivatore. per il momento ho installato la versione 2013.2 e salvato il fileactivation ma qualsiasi programma per attivarlo non mi si apre. riuscite ad attivarlo voi ? grazie
Ospite FSAE2013 Inviato 2 Marzo 2014 Inviato 2 Marzo 2014 sono riuscito ad installare la 2013.3 ho fatto la patch e salvato il file xml, dopodicche ho scaricato l'attivatore ma quando metto dentro il file xml mi da come errore ; invalid request, have you patched folder installation first? come mai, non so che fare
officinaauto23 Inviato 23 Maggio 2016 Inviato 23 Maggio 2016 salve a tutti io ho lo stesso problema cosa devo fare??????????
Messaggi raccomandati