badtime Inviato 3 Marzo 2014 Inviato 3 Marzo 2014 (modificato) Salve a tutti, non sono pratico di ripristino airbag, vi chiedo cortesemente se avete una soluzione per ripristinare questa centralina airbag di un opel corsa d (credo). Allego la 95160 e foto illustrative, grazie in antcipo. PS il condensatore l'ho tolto per comodità di accesso alla memoria temic.zip Modificato 3 Marzo 2014 da badtime
filetuning87 Inviato 4 Marzo 2014 Inviato 4 Marzo 2014 Salve a tutti, non sono pratico di ripristino airbag, vi chiedo cortesemente se avete una soluzione per ripristinare questa centralina airbag di un opel corsa d (credo). Allego la 95160 e foto illustrative, grazie in antcipo. PS il condensatore l'ho tolto per comodità di accesso alla memoria Eccoti il tuo file pulito provalo fammi sapere come va ne ho già fatte un paio e sono andati bene... temic13356386CorsaDByfiletuningclear.rar un saluto
badtime Inviato 7 Aprile 2014 Autore Inviato 7 Aprile 2014 Per non lasciare la cosa appesa, la centralina airbag continuava a dare il crash, quindi nulla di fatto, è stata portata altrove... Grazie lo stesso per tutto.
filetuning87 Inviato 8 Aprile 2014 Inviato 8 Aprile 2014 strano ne ho fatta una identica alla tua qui sul forum con esito positivo
filetuning87 Inviato 8 Aprile 2014 Inviato 8 Aprile 2014 guarda http://www.ecu-tuning.it/home/topic/29848-ripristino-airbag-temic-13356383/
Messaggi raccomandati