neoblack Inviato 4 Marzo 2014 Inviato 4 Marzo 2014 Salve a tutti, dovrei eliminare da mappa il motorino delle farfalle dei collettori di aspirazione di una golf 6, qualcuno sà come si può intervenire?
Ospite P T motorsport Inviato 4 Marzo 2014 Inviato 4 Marzo 2014 Diesel no problem sul diesel nessun problema a farla
vespaincant Inviato 4 Marzo 2014 Inviato 4 Marzo 2014 interesserebbe anche a me, dato che i driver su ecm titanium ci sono solo per l'egr . grazie .
alien2011 Inviato 5 Marzo 2014 Inviato 5 Marzo 2014 allora su questa ecu si può eliminare la lettura del dtc basta scollegarla e attendere che compaia la spia di anomalia motore poi con strumento di diagnosi bisogna leggere il codice di guasto p e annotarlo ,a questo punto si può eliminare dalla mappa la lettura di questo specifico guasto
neoblack Inviato 5 Marzo 2014 Autore Inviato 5 Marzo 2014 Capito, appena posso faccio la diagnosi è ti faccio sapere... se vuoi puoi dirmi come trovare l'indirizzo nella mappa dal codice d'errore che ti darò?
alien2011 Inviato 5 Marzo 2014 Inviato 5 Marzo 2014 appena hai il codice p posta la mappa così ti aiuto.
vespaincant Inviato 5 Marzo 2014 Inviato 5 Marzo 2014 ragazzi ho provato in esadecimale con titanium ma non ci ho capito niente... dovrei levare l'errore dell'egr e l'errore delle farfalle del collettore d'aspirazione....qualcuno che mi possa dare un aiutino per trovarmelo da solo? grazie GOLF 6 modificata da jacopo .MOD
vespaincant Inviato 6 Marzo 2014 Inviato 6 Marzo 2014 si lo so ho preso il galletto v53 e l'ho letta e scritta in boot . il problema è un altro, ossia come togliere alcuni errori ! PS: sono di macerata , ho letto che sei di ancona, siamo abbastanza vicini
derbisenda03 Inviato 6 Marzo 2014 Inviato 6 Marzo 2014 se la scrivi la blocchi questo sw è antituning come hai fatto a capire che è antituning? e poi è possibile sbloccarla?
vespaincant Inviato 6 Marzo 2014 Inviato 6 Marzo 2014 da metà 2009 in poi sono antituning.... puoi leggerle dalla presa diagnosi ma non puoi scriverle. per scriverle bisogna per forza aprirla e farla in boot mode. se le scrivi tramite presa diagnosi l'auto non parte, se riscrivi l'originale poi parte. PS: le antituning hanno una specie di "ganascia" messa con i rivetti sul connettore della ecu 2
mikigor Inviato 6 Marzo 2014 Inviato 6 Marzo 2014 Ganascia con i rivetti??? Ma cosa stai dicendo. Forse intendevi dire quelle viti che quando le tiri si spezza la torx. Però quella la hanno anche quelle edc15 edc16 sulle vw. Una centralina può essere anche senza antituning ma può diventarlo Anche dopo agg. sw da concessionario
vespaincant Inviato 6 Marzo 2014 Inviato 6 Marzo 2014 chiamali rivetti, chiamale viti, chiamale come vuoi, la mia centralina aveva questo "blocco fisico". http://www.vwitalia.it/forum/f31/rimozione-ecu-motore-sigilli-16164.html
vespaincant Inviato 7 Marzo 2014 Inviato 7 Marzo 2014 codice guasto P0405 - EGR SENSOR LOW - P0403 - EGR CONTROL CIRCUIT - P2017 - INTAKE MANIFOLD RUNNER POSITION SENSOR - P2008 INTAKE MANIFOLD CONTROL CIRCUIT OPEN . ho provato piu di una volta a provare in esadecimale con ecm titanium ma non ci ho capito nulla. ho anche winols e map3d se puo' servire. grazie mille
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora