Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
8DFE iniezione

5EZ8 e seguente lim. coppia

Tocca quelle ed inizia da li

Poi in seguito puoi toccare 4B56 e seguenti,segnale pedale acceleratore

correggo un errore di battitura... stilo voleva sicuramente scrivere 5E78 :wink:

Inviato

Scusate la mia ignoranza, ma nn riesco a modificare gli indirizzi ke mi ha dato stilo 115, xkè nel mio ecm nn riesco a trovare i driver giusti!!! potete aiutarmi!!!??? :wink:

Ospite devilrex
Inviato

l'auto ti rimane accelerata "grazie" a questa mappa

angywz9.jpg

Inviato

Si l'ho visto!!! Ma allora io nn devo abbassarre l'indirizzo 8DFE 4b56???? A me avevano detto ke 4B56 sono i segnali pedale accelleratore, 8DFE iniezione!!!! Xfavore aiutami ke è da un mese ke sbatto su sta centralina!!! Grazie

Ospite edcPROTURBO
Inviato

magari farla fare da uno qualsiasi competente?

Inviato

Seehhh grazieeee!

Mika funziona così cioè uno impiega anni e anni per cercare di imparare mo arrivi tu e bello semplice semplice di DETTA la mappa???

Non è questo il percorso di apprendimento in questo campo.

Ti studi i file modificati fatti da quelli competenti,poi cominci a fare le tue mappe provandole sulla macchina e poi dopo che fai le prove chiedi a qualcuno se il risultato che hai raggiunto è accettabile.

Comprati una mappa e te la studi.

Inviato

Ti capisco però anche io sto cercando di capirci qualcosa, però se qualcuno di buon cuore mi da una mano è meglio!!! X tua info l'ho gia provata quattro volte sulla car ma nn ho avuto risultati, quindi ho deciso di rivolgermi a voi!!!!

Inviato
X tua info l'ho gia provata quattro volte sulla car ma nn ho avuto risultati,

Noooo....ti arrendi cosi facilmente? :oops:

Il povero Bobracing ci ha provato ultimamente per 80 volte....e scommetto che qualcosa ci ha tirato fuori... :wink:

Ospite edcPROTURBO
Inviato

ah, dopo averlo copiato incollalo con tanta KKKoLLa VVVinilica:FATTO????BBBBBeneee!

(Fiorello che imita mucciaccia di ArtATTack)!!!

Inviato

In questo forum c'è tanta gente competente ma ce nè uno in particolare, che vuol far credere che lo sia anche lui, ma quando si pronuncia perde una buona occasione per stare zitto.

• 2 settimane dopo...
Inviato

hai modificato solo due curve delle 7/8 da modificare, di cui una inutile.

il gasolio lo hai incrementato in una sola mappa e male.

limitatori di coppia non toccati

ritenta sarai piu fortunato