Giu_dollaro Inviato 4 Marzo 2014 Inviato 4 Marzo 2014 Salve ragazzi.. Vi allego ori e mod di una mappa fatta da un "preparatore" o cosi si definiva.. La mappa è sotto l'auto da un pò di km.. ma a me questa mappa non convince proprio.. almeno non la parte riguardante i tempi.. che ne dite.. Lascio questa o ne facciamo una nuova?? saluti e grazieeee 156_roberto.zip
Elio Inviato 4 Marzo 2014 Inviato 4 Marzo 2014 Ciao, beh tanto male non sembra a parte i 2 fuori Driver che io non conosco e il rail un po iniziato in basso, ma aspetta a qualcun altro piu esperto di me magari mi sbaglio pure eh!
147blackm Inviato 4 Marzo 2014 Inviato 4 Marzo 2014 Se usi il tasto cerca di esempi o spunti per le 115cv gruppo fiat jtd €3 ne trovi tanti.
Giu_dollaro Inviato 4 Marzo 2014 Autore Inviato 4 Marzo 2014 si lo so che ne trovo tanti ma io chiedevo pareri su questa che me ne faccio.. io la so fare la mappa ma in modo diverso e volevo capire se è corretto il mio o quello. saluti
reas57 Inviato 4 Marzo 2014 Inviato 4 Marzo 2014 si ripropone l'annoso il dilemma , qualsiasi azione viene posta in essere in modo soggettivo e quindi anche il modo di mappare, ed ogni volta che si mappa chi lo fà ritiene che sia quello, per le sue conoscenze, il modo migliore. I pareri e i consigli sono sempre condizionati al modo che chi li esterna si rispecchia in quello che vede, comunque, sono da tutti ben accettati anche perchè aprono nuovi orizzonti o quantomeno fanno vedere cose che magari ti erano oscure o non avevi mai preso in consideerazione. Scusate se mi sono dilungato, ma ritengo che esternare un concetto così vasto sia già riduttivo come l'ho esplicato io.
Giu_dollaro Inviato 4 Marzo 2014 Autore Inviato 4 Marzo 2014 Allora io modificherei un po la mappa pedale e il gasolio.. secondo il rapporto a/f.. come tempi e anticipi darei qualcosa in più.. aumentando certamente il gasolio.. per il turbo potrebbe restare in questo modo oppure dare 150 punti lungo tutto la mappa.. ma calcolando che l'auto ha 150.000km con tutti i pezzi originali tranne frizione fatta 30.000 km forse è meglio così.. ,ma se fuma un po poi devo aumentare.. per il rail posso alzare un pochino?? e se non erro mancano i bit di protezione... giusto?? le due mappe fuori driver sono sempre gasolio vero? grazieee
enzopezzano Inviato 4 Marzo 2014 Inviato 4 Marzo 2014 mappa molto soft. forse una decina di cv in +!!!!
Giu_dollaro Inviato 4 Marzo 2014 Autore Inviato 4 Marzo 2014 modificandola come ho scritto posso arrivare ad una 20??
Giu_dollaro Inviato 4 Marzo 2014 Autore Inviato 4 Marzo 2014 ne conosco altri 2.. solo quelli.. invece per il bit di protezione rail ?
Messaggi raccomandati