MECO89 Inviato 4 Marzo 2014 Inviato 4 Marzo 2014 salve... gentilmente chiedo a voi amici del forum se avete a disposizione il pinout per leggere a banco una centralina bosch ms6.3 di un truck, è un renault premium, ma la centralina fisicamente è uguale a quella dell'ivecoi daily, stralis, quindi il pinout dovrebbe essere uguale.. grazie buonasera 1
sumi1 Inviato 4 Marzo 2014 Inviato 4 Marzo 2014 Io o fatto una venerdi ma o dissaldato la flash am29f400 perche non trovavo il pinout era di iveco
MECO89 Inviato 5 Marzo 2014 Autore Inviato 5 Marzo 2014 si ma farlo dal pinout sarebbe meno rischioso, cosi' si rischia di danneggiare la centralina.... non c'è nessun altro che mi puo' aiutare??
MECO89 Inviato 5 Marzo 2014 Autore Inviato 5 Marzo 2014 nessuno mi aiuta??? cmq mi correggo, la centralina è solo uguale mfisicamente a quella iveco, il pinout è diverso... il pinout che serve a me è di una centralina bosch ms6.3 24v di un renault premium num.bosch: 0281010966 grazie
MECO89 Inviato 5 Marzo 2014 Autore Inviato 5 Marzo 2014 grazie kid turbo per l'impegno...ma forse mi sono espresso male io, a me serve il pinout della centralina per leggerla a banco che, diversamente da come avevo scritto prima, è diverso dalla centralina iveco, le due centraline sono solo uguali fisicamente....
MECO89 Inviato 6 Marzo 2014 Autore Inviato 6 Marzo 2014 grazie mille Alfared69...è quello corretto.... grazie ancora a buon rendere
alien2011 Inviato 11 Aprile 2014 Inviato 11 Aprile 2014 io ne ho letta una proprio oggi ma l'ecm non trova il driver e se provo a selezionarne uno qualsiasi mi da errore qualcuno lo può controllare? grazie midlum 220cv.zip
luigi schimmenti Inviato 10 Maggio 2017 Inviato 10 Maggio 2017 Ragazzi a me oggi mi si è bloccata dopo una scrittura con il kess una ms 6.3 di un Renault premium potete aiutarmi per vedere se si può recuperare a banco??
Tky Inviato 11 Maggio 2017 Inviato 11 Maggio 2017 19 ore fa, luigi schimmenti ha scritto: Ragazzi a me oggi mi si è bloccata dopo una scrittura con il kess una ms 6.3 di un Renault premium potete aiutarmi per vedere se si può recuperare a banco?? Prima di proseguire, ti invito ad eseguire una persentazione nell'area presentazioni.
Messaggi raccomandati