Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve ragazzi, un mio amico possessore di una 500 abarth essesse 1.4 t-jet vorrebbe eseguire la rimappatura della sua centralina, il punto è che lui possiede due centraline, mi spiego meglio possiede una centralina da 165 cv e una centralina da 130 cv , adesso lui vorrebbe rimappare la centralina da 130 cv in modo da esprimere il massimo, e portarla oltre i 165 cv , ma è possibile  ??

inoltre questa x leggerla e scriverla si fà in boot giusto ? con quale interfaccia ??

grazie in anticipo x l'aiuto

Ospite P T motorsport
Inviato

Si fa in boot ,gli hw sono =

Inviato

con il kess posso leggerla e scriverla in seriale ?? sicuro ?

Non so il kess,ma gli altri strumenti al massimo fanno una lettura virtuale e poi la scrivi tranquillamente.

Riguardo la mappatura,si guadagna parecchio da una modifica fatta a dovere

Inviato

ragazzi un'ultima domanda, ma modificare il file che programma utilizzate ? su ecm non ci sono nemmeno i driver

ragazzi un'ultima domanda, ma modificare il file che programma utilizzate ? su ecm non ci sono nemmeno i driver

Inviato

Non so il kess,ma gli altri strumenti al massimo fanno una lettura virtuale e poi la scrivi tranquillamente.

Riguardo la mappatura,si guadagna parecchio da una modifica fatta a dovere

Quello ufficiale le fa tranquillamente. Il klone non so. Comunque anche se fa virtual read non vedo dove possa essere il problema nel farla da obd.
Inviato

Infatti,nessun problema da obd. Le fà anche lo storico MPPS.

Per la modifica non ti attenere tanto ad ecm,qualora dovesse anche trovarti il driver.

Le mappe non corrispondono quasi mai a quello che realmente sono