Gianniglf Inviato 5 Marzo 2014 Inviato 5 Marzo 2014 Salve car software mi dà 2 possibilità di scodificare questa ecu, tramite flash e tramite e2p qualcuno mi controlla quella fatta da e2p TOTALE? Ho provato tramite flash ma mi dice file errato. La flash l'ho letta tramite bdm
Gianniglf Inviato 5 Marzo 2014 Autore Inviato 5 Marzo 2014 Qualcuno può aiutarmi? ho provato la totale sia tramite e2p che tramite micro con immo universal decoding, e con car software. Se collego al banco la diagnosi mi dice sempre AVVIAMENTO NON CONSENTITO
AlfaRed69 Inviato 5 Marzo 2014 Inviato 5 Marzo 2014 la totale si fa solo sulla flash! in e2p solo parziale..
off_alfa Inviato 5 Marzo 2014 Inviato 5 Marzo 2014 la 6jf si fà totale solo da mpc, secondo mè hai selezionato 6f3 al posto di 6jf, ricontrolla il tutto, se hai problemi posta il file letto con bdm
Gianniglf Inviato 8 Marzo 2014 Autore Inviato 8 Marzo 2014 Alla fine volta a risolto il problema. Si fa da mcp. Altri software che ti dicono scod totale da e2p non funziona su 6jf Approposito, immo universal decoding nella lista porta per 2 volte il protocollo 6f3. immagino che uno dei due sia per la 6jf o 6j3. ma quale?
off_alfa Inviato 8 Marzo 2014 Inviato 8 Marzo 2014 Alla fine volta a risolto il problema. Si fa da mcp. come volevasi dimostrare
Messaggi raccomandati