Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti,chiedo agli esperti un parere ,dopo aver mappato una ww touran 140cv e eliminando il fap la vettura sembrava funzionare bene,tanto che il cliente non ha richiesto nessuna altra modifica,ma il cliente dopo aver percorso circa 30 km mi chiama dicendo che la vettura era andata in protezione,ma la cosa strana solo quando cammina piano,ha constatato che il difetto lo fa solo quando cammina piano,e questo ogni tanto.ho fatto una diagnosi ma senza riscontrare errori in memoria,per lui va bene lo stesso ma io mi chiedevo dove ho sbagliato visto che e la prima volta che mi capita,posto i due file.

03G906021MJ TURAN MOD 2.rar

03G906021MJ turan org.rar

Inviato

dove hai sbagliato ??? 

dapertutto hai sbagliato!

Non hai errori perche' il software che' hai usato a cancelato metta DTC  che' non serve su questa per il defap, poi controli EGR fatti male, pressione turbo da paura...mamma mia...

Ti consiglio di togliere la mappa dalla macchina se non voi rompere tutto.

Saluti!

Inviato

mamma miaaa egr trovi molti esempi sul forum pressione turbo a dir poco impressionante  pedale sara diventato super sensibile...il fap con che programma lo hai fatto?

Inviato

comunque sia guarda sul forum c e la guida per escludere egr e c e una discussione inierente al defap e rifai da 0...non cci giocare ccon la turbina richiama la macchina e rifalla