Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

vi spiego la situazione ho letto una bmw 320d del 2008 177cv in seriale con galletto v51 la lettura e' andata bena con file da due mega ma al momento della riscrittura tutto fila liscio fino al 100% poi appare una scritta di errore che dice di riscrivere l'originale cosa fatta ma alla fine della scrittura riappare sempre la stessa scritta... macchina ferma ho letto l'ecu anche con k tag naturalmente dopo averla bloccata... adesso ho due file che vi allego e vi chiedo un urgente aiuto anche a pagamento per poter riaccendere l'auto

bmw.rar

Inviato

che ecu è? se è edc16 devi trovare una lettura completa oppure provare a scrivere il file della flash in bdm...ma solo quello...sempre che la e2p sia ok....oppure prova a fare una lettura completa.

ovviamente avendo per buono il file del galletto usa il bdm del gallo.

Inviato

hw:08512498

sw:1037509478

ricambio:08516755

ver hw:0281014572

sw: 08516807

ps ho riacceso l'auto ma mi da errore p1286

grazie a tutti per l'aiuto che mi state dando

Inviato

p1286 se non sbaglio è "attutatore valvola ricircolo gas di scarico " , in diagnosi che valori ti dà della valvola egr ? ti fà cancellare l'errore ?

prova anche a staccare la batteria

Inviato

non è che il file ori che ci hai caricato che ti da quell'errore?

non riesci a mettere a posto il file ori che hai tu e provare a scrivere?ma la fai in seriale o in boot?

Inviato

in boot e il file io non riesco a sistemarlo nel primo post trovate il mio in quello allegato dopo il file che ho caricato nessuno ha lori completo?