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Inviato

ascolta il consiglio di ibiza08, ti aggiungo un po di consigli, hai dissaldato la resistenza, vedi che in bdm  il gallo vuole un adatattore intermedio se ti colleghi alla ecu con schedino a molla, ulteriore consiglio è quello di alimentare la centralina con altro alimentatore, ciao a presto.

Ospite metz
Inviato

ti serve l'adattatore.. galletto-cavo flat-adattatore(non alimentato perchè l'alimetazione la dai dal pettine)-secondo cavo flat-schedino posizionato sulla ecu.

 

e.dissalda la resistenza ;-)

Ospite mitocondrio
Inviato

ciao se vuoi ti allego uno schema e non ce bisogno di schedina

Inviato

Mets quindi l'adattatore lo metto comunque....ed alimento dal pettine?

grazie a tutti veramente x l'aiuto!

Se avete qualche schema postete

Inviato

ne sto leggendo una anche io di marelli con gallo v2 clone e mi sembra che dalla tua foto manchi l adattatore come ti hanno detto sopra

io l'ho collegata cosi gallo-cavo flat- adattatore cmd-cavo flat-schedino marelli

Inviato

Salve ragazzi ho risolto, messo l'adattatore un po di pazienza per calibrare lo schedino sulla ecu ....è ora letto in BDM. ho salvato i 4file....qualcuno sa dirmi ciò che contengono i rispettivi file? Flash=gestione motore e poi???

Inviato

Io sulle marelli non lo uso lo schedino ma saldo direttamente i fili perché per calibrarlo ti fai vecchio comunque i 4 file sono uno un file completo cioè tutti e 4 insieme. Uno la flash (gestione motore) il micro. E la e2p. Altri file dove sono contenuti il code key e altre info della CAR Il buon file rimappato non penso che nessuno te lo darà perché lo hanno pagato mi Sa che ti tocca fare lo stesso

post-21318-0-62057000-1394267673_thumb.j

Questo e il collegamento marelli

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