neoblack Inviato 6 Marzo 2014 Inviato 6 Marzo 2014 Salve, devo leggere un ecu Punto 1.3 mjt 90 cv, ho seguito le istruzioni ma mi dà errore quando faccio la lettura......
Infinity Performance Inviato 6 Marzo 2014 Inviato 6 Marzo 2014 Posso essere una miriade di cose, posta una foto di come hai collegato il gallo allo schedino
lupotto Inviato 6 Marzo 2014 Inviato 6 Marzo 2014 ascolta il consiglio di ibiza08, ti aggiungo un po di consigli, hai dissaldato la resistenza, vedi che in bdm il gallo vuole un adatattore intermedio se ti colleghi alla ecu con schedino a molla, ulteriore consiglio è quello di alimentare la centralina con altro alimentatore, ciao a presto.
neoblack Inviato 6 Marzo 2014 Autore Inviato 6 Marzo 2014 Ciao, allora è una marelli, anche x questo tipo di ecu ci vuole l'adattatore? Quello x le bosch?
neoblack Inviato 6 Marzo 2014 Autore Inviato 6 Marzo 2014 Il collegamento è: galletto-cavo BDM-schedino malelli posizionato su ecu- alimentazione dalla presa originale
Ospite metz Inviato 6 Marzo 2014 Inviato 6 Marzo 2014 ti serve l'adattatore.. galletto-cavo flat-adattatore(non alimentato perchè l'alimetazione la dai dal pettine)-secondo cavo flat-schedino posizionato sulla ecu. e.dissalda la resistenza
Ospite mitocondrio Inviato 6 Marzo 2014 Inviato 6 Marzo 2014 ciao se vuoi ti allego uno schema e non ce bisogno di schedina
neoblack Inviato 6 Marzo 2014 Autore Inviato 6 Marzo 2014 Mets quindi l'adattatore lo metto comunque....ed alimento dal pettine? grazie a tutti veramente x l'aiuto! Se avete qualche schema postete
marmor Inviato 7 Marzo 2014 Inviato 7 Marzo 2014 ne sto leggendo una anche io di marelli con gallo v2 clone e mi sembra che dalla tua foto manchi l adattatore come ti hanno detto sopra io l'ho collegata cosi gallo-cavo flat- adattatore cmd-cavo flat-schedino marelli
neoblack Inviato 7 Marzo 2014 Autore Inviato 7 Marzo 2014 Salve ragazzi ho risolto, messo l'adattatore un po di pazienza per calibrare lo schedino sulla ecu ....è ora letto in BDM. ho salvato i 4file....qualcuno sa dirmi ciò che contengono i rispettivi file? Flash=gestione motore e poi???
neoblack Inviato 8 Marzo 2014 Autore Inviato 8 Marzo 2014 Qualcuno ha un buon file rimappato x capire dove e come incrementare i valori turbo, iniezione, coppia ecc.?
pierluigi Inviato 8 Marzo 2014 Inviato 8 Marzo 2014 Io sulle marelli non lo uso lo schedino ma saldo direttamente i fili perché per calibrarlo ti fai vecchio comunque i 4 file sono uno un file completo cioè tutti e 4 insieme. Uno la flash (gestione motore) il micro. E la e2p. Altri file dove sono contenuti il code key e altre info della CAR Il buon file rimappato non penso che nessuno te lo darà perché lo hanno pagato mi Sa che ti tocca fare lo stesso Questo e il collegamento marelli
Akiminem Inviato 8 Marzo 2014 Inviato 8 Marzo 2014 infatti sulle marelli io saldo....mi saldo solo i 4 piedini esterni....e vado alla grande....
neoblack Inviato 8 Marzo 2014 Autore Inviato 8 Marzo 2014 Ora ho finito la rimappatura....appena posso posto il file x pareri
neoblack Inviato 9 Marzo 2014 Autore Inviato 9 Marzo 2014 Che ne pensate? GRANDE PUNTO BDM EGR OFF 6.rar
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora