pOlPo Inviato 7 Marzo 2014 Inviato 7 Marzo 2014 Un saluto a tutti gli utenti del forum Sono un ingegnere elettronico di età compresa tra i 25 ed i 35 anni (mi piace mantenere un certo riserbo ) e ho un'alfa 159 2.4 multijet mi sono appena avvicinato a questo mondo un po' per passione ma soprattutto per necessità... mi hanno venduto una macchina con problemi e li sto piano piano risolvendo. Dopo tanti soldi spesi e lavori fatti male, ho capito che chi fa da sé fa per tre quindi mi sono armato di software e sto entrando nel merito della questione elettronica... chissà che un giorno non compri pure l'hardware!
pOlPo Inviato 7 Marzo 2014 Autore Inviato 7 Marzo 2014 PS: volevo postare per il bene della scienza il file che ho trovato sulla mia macchina quando l'ho comprata (non è la mappa originale ma è una modifica ufficiale alfa) però è nella sezione vip e non posso scriverci! Esistono altre sezioni adatte allo scopo?
pOlPo Inviato 7 Marzo 2014 Autore Inviato 7 Marzo 2014 ok ignorate la domanda di cui sopra (ho trovato la sezione giusta) e perdonate il triplo post, cancellate pure gli ultimi due messaggi
reas57 Inviato 10 Marzo 2014 Inviato 10 Marzo 2014 benvenuto, ma se hai letto il file della tua macchina hai anche l'hw
pOlPo Inviato 10 Marzo 2014 Autore Inviato 10 Marzo 2014 Ciao, no me lo son fatto salvare da un elaboratore. Comunque come non detto, era il solito file originale di sempre
Messaggi raccomandati