Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti tra qualche giorno dovrei eliminare il FAP su una serie 5 e60 530d. leggo e scrivo la centralina con galletto ma per eleborare il file posso usare volta sensor? voi cosa mi consigliate funziona bene su queste centraline?

Ospite turbobit
Inviato

Buongiorno a tutti tra qualche giorno dovrei eliminare il FAP su una serie 5 e60 530d. leggo e scrivo la centralina con galletto ma per eleborare il file posso usare volta sensor? voi cosa mi consigliate funziona bene su queste centraline?

con volta una volta ho provato e non va proprio, la macchina dopo 5 min di prova è andata in recovery, e ho fatto il file manualmente.

Ospite turbobit
Inviato

io avevo provato con ecusafe una E61 sempre 530D da 160Kw con EDC16C31, e da qualche anno fa', e ok...

si ma ecusafe elimina tutti i dtc quindi secondo me non conviene processare il file con tale sw

Inviato

si ma ecusafe elimina tutti i dtc quindi secondo me non conviene processare il file con tale sw

quoto

se vuoi fare un lavoro pulito meglio non eliminare tutti i dtc

Inviato

Seconodo me meglio farla manualmente...fai lo switch off e azzeri le mappe post iniezioni e rigenerazioni e vai tranquillo...e i dtc li lasci ori...alcune car posso dare qualche problema di errori e quindi in quel caso va tolto solo quel dtc...ma la magior parte facendo lo switch off e il resto senza i dtc la car va alla grande.

Ospite turbobit
Inviato

allora affidati ad un preparatore, così la scrivi una sola volta non fai varie prove e allo stesso tempo ti studi il file mod