Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao 147q2 siccome mi doeano arriare gli schedini con la dima, ho saldoto i fili,,,,,ma è saltata una saldatura, ora sto proanto a recuperarla......tu dici che in obd non la blocco? io ho il le letto in BDM, posso modificare quello della flash e riscrierlo in OBD?

Inviato

no se leggi in bdm scrivi in bdm , uguale se leggi in seriale scrivi in seriale , vai che non blocchi nulla se il tuo gallo e quello buono non dovresti avere problemi 

Ospite turbobit
Inviato

Io non ho capito il problema, non sai chiudere la egr o hai problemi nel scrivere il file?

Inviato

alolora io devo chiudere l'EGR se qualcuno me lo puo fare o mi aiuta, però ho anche il problema della scrittura perchè si è rovinata una saldatura sulla ecu. Fastcar allora posso modificare il file Flash letto da BDM e poi scrierlo da OBD?

Inviato

Allora scritto da obd il file modificato lettoo in BDM, ho seguito tutte la progedure del gallo ora accento il quadro ma non va propio il motorino d'avviamento

Inviato

No, però ho riscritto il file letto in seriale ed è partita, quindi devo modificare quello seriale e riscrivere in seriale?

Mi esce ""modo exonomica attiv"" a

Inviato

scusa ma perché vuoi chiuderla su una edc16u34 l'egr và dritta all' intercooler , quindi non dovrebbe dare problemi anzi il contrario .

piuttosto parzializzala

scusa letto male male c16

Inviato

in pratica da BDM non riesco piu a leggerla e nn so il perchè (se qa qualcuno e capitato e mi puo spiegere lo ringrazio), Quando giravo il quadro mi usciva la scritta "modalità economica attia" dopo tante prove poco fa ho collegato alla batteria un carica batteria, giro il quadro e bruum in moto

Inviato

Ora chiedo 2 cose:

1) Ora posso scriere il file FLASH letto in BDM- modificato con ECM- e scriverlo via OBD?

Oppure

2) Leggere la FLASH via OBD- modificare con ECM- scriverlo via OBD?

mi servirebbe una risposta sicura visto che non riesco a leggere in BDM e non poterla recuperare.

grazie a tutti Raga