peppeleon Inviato 9 Marzo 2014 Inviato 9 Marzo 2014 Salve ragazzi se volete vi posto un file di una 500 abarth con turbo protoxide letta da una ecu tutta rovinata dal preparatore. Tanto x quello che vale.....se qualcuno ha voglia di provarla. 230cv dichiarati....
FidodidoTuning Inviato 9 Marzo 2014 Inviato 9 Marzo 2014 Ho letto da qualche parte che stai lavorando su una macchina di queste con mod un meccaniche belle toste. Si tratta di questa auto?
peppeleon Inviato 10 Marzo 2014 Autore Inviato 10 Marzo 2014 No quella lho gia fatta. Questa e di una letta avantieri dove era stata resinata tutta la ecu e asportata pista x non farla leggere. Si pensano furbi solo alla morte non ce rimedio. lha fatta uno che si reputa il numero1 sulle abarth ma quando ho visto il file mi sono cadute le braccia. Sembra uno alle prime armi. Tra l altro l auto non andava un cazzo.Quella che dici tu ne ho fatti 282 e forse ne facciamo 300 a breve con nuove camme e nuovo turboOra capisco perche a monza gli sono uscite le bielle al braccio destro suo.
ETP Staff 14FM83 Inviato 10 Marzo 2014 Inviato 10 Marzo 2014 ragazzi tra un po uscira anche la mia ex-mitozza con bigturbo... stiamo montando bigturbo iniettori aspirazione diretta e scarico tutto 63,potenza stimata per il momento credo 230cv....partendo dai 155 ori peppe ho visto da qualche parte su facebook la foto di questa ecu resinata...facci fare 2 risate pure a noi ,pero senza fare nomi... No quella lho gia fatta. Questa e di una letta avantieri dove era stata resinata tutta la ecu e asportata pista x non farla leggere. Si pensano furbi solo alla morte non ce rimedio. lha fatta uno che si reputa il numero1 sulle abarth ma quando ho visto il file mi sono cadute le braccia. Sembra uno alle prime armi. Tra l altro l auto non andava un cazzo. Quella che dici tu ne ho fatti 282 e forse ne facciamo 300 a breve con nuove camme e nuovo turbo Ora capisco perche a monza gli sono uscite le bielle al braccio destro suo.
peppeleon Inviato 10 Marzo 2014 Autore Inviato 10 Marzo 2014 No infatti nomi non ne faccio. Tanto si e capito. Te lo posto dopo ma credimi ti metterai a ridere. 1
cawadany Inviato 10 Marzo 2014 Inviato 10 Marzo 2014 Basta vedere cos'è stato fatto alla ecu per capire il livello di professionalità di chi ci ha messo le mani!!!!!!!
peppeleon Inviato 10 Marzo 2014 Autore Inviato 10 Marzo 2014 buon divertimento! 756-673 GTO221 ST.MOD
ETP Staff 14FM83 Inviato 11 Marzo 2014 Inviato 11 Marzo 2014 non trovo il file ori ma sembra che ha messo gli incrementi della ss e basta
ETP Staff 14FM83 Inviato 11 Marzo 2014 Inviato 11 Marzo 2014 verso la fine cose pazzesche.....e il limite di velocità a 280 manco ci arrivasse mai a 8000 giri
fa2st Inviato 1 Aprile 2014 Inviato 1 Aprile 2014 Io ho un kit sotto di ST , e tra l'altro non resinata quindi in chiaro ! e devo dire da utilizzatore ufficiale di ecm che il file che e' pubblicato è davvero fake manipolato per tanti motovi . il primo che guardando il tempo iniezione e valori della lambda , difficilmente quel motore riesce stare in moto bene per per eccessiva magrezza (-20% !!). secondo : basta guardare i loro video e vedere come lavorano valori della lambda nel parzializzato e nel pieno carico ... e i valori contenuti nel file fake postato non ha nulla a che fare con quelle realtà !. terzo : la pressione : gli obiettivi li conoscete giusto ?? bene questo motore lavorebbe neanche a 1 bar !! . ma come si può essere così poveri da credere a un fake di questo tipo ! Vorrei postare il mio file , ma non lo faro' mai proprio perché di persone davvero pietose ce ne sono troppe .... Vorrei invece postare alcuni file di un certo demolition-vag che l'italia conosce bene per le sue imprese nello scassare i motori tfsi e nell arte dello swap. chi possiede un file vero (certificato ) ha possibilita' di verificare collegando , come possiedo io, un aem (banda lineare ) e capire al volo che questa palliacciata è davvero pietosa . ma dai ... saludi ! fast2st ! e bang!
Ospite vxSte135 Inviato 1 Aprile 2014 Inviato 1 Aprile 2014 Io ho un kit sotto di ST , e tra l'altro non resinata quindi in chiaro ! e devo dire da utilizzatore ufficiale di ecm che il file che e' pubblicato è davvero fake manipolato per tanti motovi . il primo che guardando il tempo iniezione e valori della lambda , difficilmente quel motore riesce stare in moto bene per per eccessiva magrezza (-20% !!). secondo : basta guardare i loro video e vedere come lavorano valori della lambda nel parzializzato e nel pieno carico ... e i valori contenuti nel file fake postato non ha nulla a che fare con quelle realtà !. terzo : la pressione : gli obiettivi li conoscete giusto ?? bene questo motore lavorebbe neanche a 1 bar !! . ma come si può essere così poveri da credere a un fake di questo tipo ! Vorrei postare il mio file , ma non lo faro' mai proprio perché di persone davvero pietose ce ne sono troppe .... Vorrei invece postare alcuni file di un certo demolition-vag che l'italia conosce bene per le sue imprese nello scassare i motori tfsi e nell arte dello swap. chi possiede un file vero (certificato ) ha possibilita' di verificare collegando , come possiedo io, un aem (banda lineare ) e capire al volo che questa palliacciata è davvero pietosa . ma dai ... saludi ! fast2st ! e bang! Premetto che non voglio ne tantomeno ho interesse a pendere da un lato della diatriba o dall'altro... Ma supponi un po' troppo secondo me... sai il turbo che rendimento ha in funzione della pressione ? conosci la taratura della wastegate di quel turbo ? sai che iniettori ha quella macchina ?
fa2st Inviato 1 Aprile 2014 Inviato 1 Aprile 2014 la prima cosa , e che chi ha costruito il fake , ha commesso un errore . e grosso! , nell'iniezione . basta applicare delle formule e capire che quel motore farà fatica stare in moto se è vero che lavora in speed density .. o no...? al di la' della turba e portata iniettori con quei valori fake. la seconda , in banca dati alientech e presente un file quasi identico a questo ed e' Abarth ma senza quei valori ridicoli al -20%. la terza non e' firmato.. la quarta ... il sistema lavora in closed loop vero?? ok quindi come lavorerebbe questo, sia in pressione che in tempo di iniezione ms ?? (applicare le formule..) la quinta ho acquistato ( quello con il damos ) il file poiché avevo necessità di personalizzare la mia auto e per via della notevole distanza e' stata la milgiore soluzione devo dire che non ci assomiglia per niente in fatto di strategie. (la frequenza della pierburg qua e' originale !!!. la sesta basta prendere un video frenato , ed e' palese vedere che questo file non puo' funzionare. la disperazione mette in rilievo il proprio essere. quei poveretti coi quei motori tfsi deceduti...
fa2st Inviato 2 Aprile 2014 Inviato 2 Aprile 2014 Bhe? Tutti defunti? La l invidia e una brutta bestia ragazzi... e peppeleon lo sa bene...... o meglio conosciuto come demolition vag...
Ospite vxSte135 Inviato 3 Aprile 2014 Inviato 3 Aprile 2014 1) scusami, ma se io do -20% alla mappa iniezione e poi monto iniettori maggiorati del 20% per quale motivo dovrei avere difficoltà a stare in moto ??? Non dico che sia un lavoro fatto bene per carità, ma perchè dovrebbe addirittura avere difficoltà a stare in moto ? 2) "la quarta ... il sistema lavora in closed loop vero?? ok quindi come lavorerebbe questo, sia in pressione che in tempo di iniezione ms ?? (applicare le formule..)" Sinceramente non ho capito proprio l'italiano di questa frase ! 3) hai mai provato a cambiare turbina e lasciare la mappa della pierburg originale ? pensi che non funzioni la macchina ?
fa2st Inviato 3 Aprile 2014 Inviato 3 Aprile 2014 allora : il sistema lavora in speed density , quindi in funzione della pressione tutto è la regolazione essere in funzione di essa. Se prendessi una batteria ( e ti invito a fare questa prova ) ipoteticamente di un 20% in piu' vedrai , monitorando con banda lineare , che con incrementi del -20% nelle due tabelle così gestite non si ha piu' la perfetta corrispondenza tra obiettivi e misurati ! il sistema non e' piu' in fase ; in questo caso la vettura girerebbe davvero male con intervento del integratore forse al limite della sua possibilità. E' sempre conveniente ridefinire il duty cicle per avere maggiore reattivita' del turbo , inoltre per evitare che il delta P tra gli aps siano sempre contenuti nella forbice del costruttore.. ; I valori tabellari di serie sono sempre pensati ad un turbo specifico con caratteristiche e isole di rendimento univoche .( si il sistema lavora cmq ma non bene ) Quando ho assistito al lavoro della mia al freno , i valori afr con valori di boost specifici sono sempre prensati e in linea ad obiettivi , sia nei carichi medi , pieno carico , con valori mai sopra ai 12. Nella tabella della lambda , il motore lavora 1,47 ancora a 1bar ! e non va bene . Ho fatto un corso specifico per la mia , e ce ne sarebbe da dire ... il funzionamento è identico in tutte le strutture bosch , med ecccc. 1
pasquale78 Inviato 4 Aprile 2014 Inviato 4 Aprile 2014 qui ci sta un bel no comment. penso che fa2st sia stato molto chiaro nella spiegazione e non ci sta bisogno di aggiungere altro. un file così non lo farei nemmeno io che di queste ecu ne capisco poco e faccio davvero mod basilari............
Ospite vxSte135 Inviato 4 Aprile 2014 Inviato 4 Aprile 2014 Ma infatti neppure io ho dato giudizi, similmente ad un "no comment". Tuttavia ho solo voluto dire che non è scontato dire che una macchina così mappata non stia neppure in moto... dal mio punto di vista potrebbe funzionare, non bene sicuramente. Per il resto questa discussione è assurda e ritengo che si doveva dare possibilità di spiegazione a chi ha ha presumibilmente realizzato questa "mappa". Sputtanare le persone senza interpellarle non è bello.
fa2st Inviato 4 Aprile 2014 Inviato 4 Aprile 2014 Sia Pasquale 78 che vx avete centrato la giusta ottica. Bravi leggere : " io che di queste ecu ne capisco poco e faccio davvero mod basilari ... " è meritevole , perché QUASI noi tutti sappiamo bene che il tuning rappresenta la continua nell individuazione di soluzioni per il nostro motore. Spiegare cmq un funzionamento è costruttivo permette , come fanno in germania ad esempio , di evolvere nella ricerca di soluzioni in maniera intelligente. Io ho iniziato questo lavoro di ricerca da 2 anni e piano piano attraverso corsi , e affinacandomi anche a persone con maggiore esperienza , oggi inizio avere una visione "nell inisieme" maggiormente completa . Screditare altri , sperando sia la soluzione vincente rappresenta la maniera piu' disperata di rappresentare se stessi il proprio operato e non solo ... sono boomerang davvero pericolosi . ecc ecc eccetera! buon tuning a tutti ! Bang!! errata corrige : "continua ricerca" sorry. bang!
peppeleon Inviato 9 Aprile 2014 Autore Inviato 9 Aprile 2014 Caro fa2st o dovrei dire alex, ma ti pensi che la gente e scema? Prima posti un file zippato che poi alla fine era anche criptato una volta aperto e poi ora ti accanisci se uno posta quello vero? Fai tanto il professore a parola ma guardando quello che fai stai messo veramente male. Ti faccio notare che non sono io quello che ha fatto uscire le bielle a monza. Non sei neanche intelligente da starti zitto. Ti volevi divertire con quel file criptato ma a sto giro lhai preso al culo. Xche non sai che si puo leggere anche dall altro lato e questo fa capire come non capisci un emerito cazzo. Ci sono sistemi puliti x non far leggere le ecu che ovviamente non conosci. Invece rovini le ecu ai poveri clienti inconsapevoli. Non ti preoccupare se 51 persone lhanno scaricato tanto era un file di merda veramente. Per il culo puoi prendere i ragazzini che fai vedere che ti metti le cuffie a banco x la detonazione quando magari senti laura pausini in concerto e poi gli butti dentro il solito file assetto corse con l anticipo toccato e quelle altre 2 merdate che tocchi. Quello non e un lavoro da professionista ma da uno che non sa neanche come funziona la ecu. Tu che mi dici che le mie auto scoppiano bisogna vedere la causa ma ovviamente tu non capendo niente non puoi saperlo. Se dopo 100000km si stacca il collarino del pistone x stress non e colpa della mappa. Sai quando e colpa della mappa? Quando escono le bielle (mai viste in anni di lavoro) o quando ci sono segni di detonazione sul pistone o quando si sciolglie il pistone. Questo detto da tecnici che fanno pezzi x la f1. Purtroppo ce gente che ha anni di studio dietro come il sottoscritto e non ha un ingegniere che seduto affianco ti dice fai cosi come lo hai tu. Solo a quello puoi dir grazie x quel minimo che sai. Cosi la mappa la.sa fare anche mio nipote. Qui non siamo su abarth club italia dove banni la gente solo xche e scomoda e ti fa fare figure di merda. Invece di perdere tempo qui vai a studiare che ne hai tanto bisogno. Xche fai delle cacate allucinanti credimi. Ti avevo sopravvalutato. Sei messo veramente male purtroppo. Se vuoi quando vieni a roma me lo dici e salgo e cosi se mi devi dire qualcosa me lo dici di persona ma ho dubbi che non lo farai mai xche uno che scrive con un nick fake e senza palle. Miraccomando alle prossime bielle. Ciao 3
peppeleon Inviato 9 Aprile 2014 Autore Inviato 9 Aprile 2014 Aaa dimenticavo. Si vede che lavori come i poppanti in tabellare xche le curve in 2d fanno veramente schifo.ciao e occhio alla biella! 2
peppeleon Inviato 9 Aprile 2014 Autore Inviato 9 Aprile 2014 1) scusami, ma se io do -20% alla mappa iniezione e poi monto iniettori maggiorati del 20% per quale motivo dovrei avere difficoltà a stare in moto ??? Non dico che sia un lavoro fatto bene per carità, ma perchè dovrebbe addirittura avere difficoltà a stare in moto ? 2) "la quarta ... il sistema lavora in closed loop vero?? ok quindi come lavorerebbe questo, sia in pressione che in tempo di iniezione ms ?? (applicare le formule..)" Sinceramente non ho capito proprio l'italiano di questa frase ! 3) hai mai provato a cambiare turbina e lasciare la mappa della pierburg originale ? pensi che non funzioni la macchina ? Hai perfettamente ragione però facendo questa domanda a uno che non capisce un emerito cazzo e come se chiedi all edicola come si fa il pane. Che ti deve rispondere? Non lo vedi che e incoerente da una risposta a un altra? Prima dice che e alle prime armi e che non capisce molto. Poi fa vedere che capisce facendo il professore senza laurea visto che ha detto una marea di cazzate. Purtroppo puo prendere x il culo solo ai ragazzini di 20 anni che non ci capiscono niente. Capirai che ci vuole a fare la carburaz a una med. Basta impostare la lambda. Ti vorrei vedere a mappare un delta o un cosworth o una uno turbo elettronica iaw come ti trovavi nella merda e ti arrivavano le bielle in faccia. Uno x fare questo lavoro deve capire di meccanica x sapere a cosa va incontro. Lui e bravo solo quando va all isam e dice vicino al tester: pierluigi prova questa 500. Pierluigi prova questa punto. hahaahahaahah. Solo la sei buono. A metterti al centro dell attenzione. X il resto sei da cestinare caro il mio numero 1 (partendo da sotto) 1
peppeleon Inviato 9 Aprile 2014 Autore Inviato 9 Aprile 2014 Se vuoi continuamo pure. Tanto io il tempo ce lho visto che un abarth la mappo in 15min. Tu non ce lhai perche devi far vedere che la metti al banco e attacchi 10mila manometri quando siamo nel 2014 e basta un cavo solamente. Ma guarda il lato positivo. Almeno ti senti laura pausini ahahahahahah 1
peppeleon Inviato 10 Aprile 2014 Autore Inviato 10 Aprile 2014 http://www.ecu-tuning.it/home/topic/24619-file-abarth-gtx-serialtunig/
fa2st Inviato 10 Aprile 2014 Inviato 10 Aprile 2014 peppeleon , la cosa piu' buffa di tutto , quando alex ti chiese di dare in 30 min una riposta al funzionamento del sistema di inezione in piu' situazioni e con un tempo di 30 min . Non solo non conosci nulla , sei un bravo copiatore . Pubblicheremo la tua raccolta di file ( ibridi tra mtm - revoflash eccc) . Sei un pessimo riprodutture di file . Ti conoscono tutti. In chiusura : hai 2 giorni da ora per spiegare : la frequenza del battito nei sistemi bosch , oppure come lavora ( valori di scala reali di accensione vs pressione turbo ) un sistema speed density in qls sistema bosch. Per quanto riguarda le tue riscostruzioni di file e le tue giustificazioni . no comment davvero . Metteremo a breve recensione di file ufficiali , con i tuoi ritocchi assurdi di anticipo nelle auto che poi hanno buttato . Quando porterai una tjet in pista chiamaci pero' . la tua disperazione non la limiti . demolitore di tfsi che ogni regione conosce. Anche tutti quei motori swappati da dove vengono ???
fa2st Inviato 10 Aprile 2014 Inviato 10 Aprile 2014 come tu scrivi spesso a chi mette in chiaro la verita' in faccia : ( vi faccio assaggiare il sapore del piombo) Continua a collegare solo un cavo , a te non serve in verita' , i file li copii ovunque !!!!!!!!!! noi , e ce ne sono tanti , piano piano metteremo in allerta le persone perché la tua scorrettezza sconfina ogni limite . In Abarth club Italy questa discussione e' seguita , e tante persone hanno scritto delle tue esperienze . piano piano ... piano piano .avevo postato un file perché mi servivano info , ma poi ho acquistato il file damos e ho fatto un corso specifico ! bang!
enzopezzano Inviato 10 Aprile 2014 Inviato 10 Aprile 2014 Ragazzi per cortesia cerchiamo di non litigare. Siete persone grandi e responsabili, evitiamo di usare vocaboli poco educati (peppeleon) e di non diffamarsi a vicenda sul forum. Vi ringrazio per la collaborazione.
cawadany Inviato 10 Aprile 2014 Inviato 10 Aprile 2014 Già uno che fa un lavoro del genere su una ecu di un cliente..... si può capire quanto sia professionale!
peppeleon Inviato 10 Aprile 2014 Autore Inviato 10 Aprile 2014 che senso ha fare domande di cui non sai la risposta? ahahahahaha. puoi dire tutto quello che vuoi. la verita' la sai qual e'. STUDIA!!! puoi postare quello che vuoi, tanto la verita' e che io ho messo quel file da 4 soldi che hai fatto tu e tu posterai cose fatte x screditarmi. quindi il discorso non mi tocca. anzi postalo pure tanto ce gente qua dentro che sa come lavoro e ha file miei e ti puo dire benissimo se e il mio o no. non faccio copia e incolla come te mi dispiace. visto che fai il professore come al solito perche neanche a questo giro hai imparto la lezione e che devi essere umile vieni da abbasciano a rullare i tuoi tjet che vediamo che esce e ci facciamo 2 risate. anzi me le faccio solo io. di quello che puo pensare gente come te non mi interessa perche io lo so quanto valgo e so quanto vali tu o meglio non vali. gia dalla puttanata sull anticipo che hai detto hai dato dimostrazione di non avere alcuna base di meccanica alle spalle. quindi che parliamo a fare piu? e come un discorso con un sordo. le bielle lhai rimesse dentro o stanno ancora fuori? hai tanto da imparare. STUDIA STUDIA STUDIA e di grazie a quello che ti suggerisce quando sei a banco. il tuo dio sono i soldi. il mio NO!
peppeleon Inviato 10 Aprile 2014 Autore Inviato 10 Aprile 2014 cmq io non spenderei i soldi della resina perche quel file non li vale, ma cmq se proprio devi la prossima volta resina anche l altro lato. poi ti faccio vedere come si legge da un altra parte. se una persona va da un altra e perche e scontento. cmq l auto ha rullato 215cv dei tuoi 240 dichiarati. ora e stata rifatta e ne ha 239 con un erogazione migliore. chi e causa del suo mal pianga se stesso. ciao!
peppeleon Inviato 10 Aprile 2014 Autore Inviato 10 Aprile 2014 chissa perchè io sono sempre quello che copia e la gente rimane contenta e le auto mie hanno sempre piu cv di revo e roba varia e non di poco. tu li hai visti mai 370cv da una k04 con un soft tuning? non penso. parli solo per dare aria alla bocca. se uno copia fa gli stessi cv non ne fa 30 40 di piu. non ci vuole molta intelligenza x capirlo! non fare guai miraccomando!
peppeleon Inviato 10 Aprile 2014 Autore Inviato 10 Aprile 2014 Ragazzi per cortesia cerchiamo di non litigare. Siete persone grandi e responsabili, evitiamo di usare vocaboli poco educati (peppeleon) e di non diffamarsi a vicenda sul forum. Vi ringrazio per la collaborazione. mi scuso per il linguaggio ma non so se ti sei accorto che quello e un nick fake. prima dicono che hanno un file rubato da una chiavetta e poi difendono lo stesso a spada tratta. non vi sentite presi per culo? questo gioca con la gente di qui dentro.
peppeleon Inviato 10 Aprile 2014 Autore Inviato 10 Aprile 2014 mi deve pure ringraziare che il ragazzo voleva denunciarlo e ho detto lascia stare che risolviamo!
fa2st Inviato 10 Aprile 2014 Inviato 10 Aprile 2014 Che poi scusami caro peppeleon.. se ti ritieni capace e ritieni di conoscere il sistema, perché hai aperto la ecu per leggerla?cosa dovevi leggere dato che affermi di essere il migliore? Ti sei fregato da solo, poi non contento hai pasticciato un file e lo hai postato infamando un altro preparatore. Ci illustri il funzionamento di un sistema speed density senza andare a cercare su wikipedia? Parli parli ma sei fermo sempre li... Bang!
peppeleon Inviato 10 Aprile 2014 Autore Inviato 10 Aprile 2014 Xche il proprietario voleva sapere cosa era stato fatto. Io attacco il ciuccio dove dice il padrone. Ti ripeto non fare domande x cercare di dimostrare che sei bravo xche da quella mappa e quella ecu gia si capisce il grado di professionalita pari a 0. Cosa dovevo pasticciare che gia era stato fatto un macello su quel file? Ahaahahahahahaha tu non hai nemmeno l idea di come si personalizza un file su un auto. Sei messo veramente ma veramente male. E non pensavo sinceramente. STUDIA e OCCHIO ALLA BIELLA!!!!!
fa2st Inviato 10 Aprile 2014 Inviato 10 Aprile 2014 Ora pero' devi dimostrare il tuo livello di abilita' . Ti spiego meglio ( lo sappiamo che hai forse la 3 media ) Al di la' del file fake , dovresti almeno dire a questa comunita' quale e' il tempo di iniezione scritti in quella tabella , la pressione turbo , la soglia limite , e il valore di afr quando il turbo e' a 0,8 bar ! se non lo farai tu lo faremo noi !. Inoltre ti facciamo un semplice quesito per professionisti del tuo calibro : fai un copia e incolla replicando come file di esempio ( visto che ci impieghi 15 min a fare mappe , ( azz dovresti lavorare nel gruppo etas !) una tabella dove ti chiediamo semplici cose : 1) lambda di 12,5 con carico motore calcolato del 30% e pressione pari a 0,8 bar ( ti concediamo errore 200 millibar ) 2) lambda 10,8 con carico motore 90% e pressione turbo 1,2 bar 3) scrivere il tempo di iniezione con valore utilizzo iniettori 70%(duty cicle) con portata 360 cc ( valori reali in milli sec e non i valori numerici) se non lo farai tu metteremo noi on line un file di aiuto per la comunita' ! puoi anche scegliere una delle 3 domande , davvero semplici , oppure postare una tabella di una mappa tfsi che risponde ai primi 2 quesiti . primi due . ORA SEI libero di scegliere , continuare criticare , fare quello che vuoi peppeleon , ma se non lo farai avrai perso !! qui e' come in pista , non abbiamo motori per vedere quale rende di piu' , ma abbiamo la facolta' di scrivere quello che si e' appreso. Questo post ,e' rivolto a difendere purtroppo persone che non ti conoscono e con facilita' possono cadere nella tua rete. Se non risponderai , bene lo faremo noi , metteremo cioì che abbiamo scritto a te ! saludi . p.s. al di la' di tutto non so come fai dormire tranquillo con tutti qui motori rotti. bang!
enzopezzano Inviato 10 Aprile 2014 Inviato 10 Aprile 2014 Vorrei sapere cosa, come e in quali condizioni si rompono sti motori.
peppeleon Inviato 11 Aprile 2014 Autore Inviato 11 Aprile 2014 Ahahahahaha hai scritto una marea di cazzate. Ma le bielle rotte te le sei conservate poi? E inutile che continui a fare il professore. X imparare le cose devi studiare. Studiare studiare. Enzo ma ancora importanza gli dai? Non vedi che non sa piu che dire? Mi fa pena credimi.
peppeleon Inviato 11 Aprile 2014 Autore Inviato 11 Aprile 2014 Il file di aiuto serve a te cmq. E non solo quello. Non sai piu che pesci prendere. Prossima settimana ne devo rifare un altra tua. Vuoi che posto le foto anche di quella? O ti posto il file? Scommetto 1000eur che e uguale a quell altro. Se sapevi com era fatto un damos non scrivevi tutte le cazzate che hai detto. Lambda 10.8 ahhahahahahahah cosi insieme alle bielle butti anche le fasce. Sai da dove si capisce che non capisci niente? Dal fatto che i damos delle med ragionano in valore lambda e non in afr. Tu hai scritto lambda 10.8. 10.8 non e un valore lambda ma un valore afr air fuel ratio e cioe rapporto aria benzina. Sei ridicolo. Stai facendo ridere il forum....
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