elettro2 Inviato 9 Marzo 2014 Inviato 9 Marzo 2014 Salve ho una smart in officina e vorrei eliminare la valvola egr , in diagnosi mi da errore sul sensore posizione egr . Il soft Volta non la fa , chi mi da una mano? Grazie in anticipo
baraldino Inviato 9 Marzo 2014 Inviato 9 Marzo 2014 Purtroppo io non lo so fare ma Mi dicevano che su queste ECU si riesce a eliminare totalmente staccando anche il connettore L'auto è in recovery?
elettro2 Inviato 10 Marzo 2014 Autore Inviato 10 Marzo 2014 Si l'auto staccando la spina va in recovery . Secondo me si potrebbe eliminare anche solo i dtc della valvola essendo un edc 15 .
baraldino Inviato 10 Marzo 2014 Inviato 10 Marzo 2014 Sulla misurazione aria non ha controlli puoi mettere anche una piastra mentre se è fuori posizione va in recovery anche azzerando il dtc mi dicevano che c'è un bit da mettere a 0 Se posti il file facciamo una prova
elettro2 Inviato 10 Marzo 2014 Autore Inviato 10 Marzo 2014 Allora la valvola funziona soltanto che in diagnosi mi da errore posizione egr e la car va in recovery . Azzerando quel bit. Posso anche staccare la presa della valvola ? Appena posso posto il file che ho letto.. Grazie
tmaxturbo Inviato 10 Marzo 2014 Inviato 10 Marzo 2014 Ciao non è un bit solo , ci sono diverse zone da modificare, e potrai staccare l'egr senza recovery
elettro2 Inviato 10 Marzo 2014 Autore Inviato 10 Marzo 2014 Se posto il file mi dai una mano ? Grazie
Messaggi raccomandati