scisciu3 Inviato 1 Febbraio 2008 Inviato 1 Febbraio 2008 Salve ragazzi,qualcuno gli da uno sguardo a questa mappa per una seat ibiza 1.4 TDI,posto anche l'originale,Grazie.ibiza mod..raribiza 1.rar
Vulcano461 Inviato 1 Febbraio 2008 Inviato 1 Febbraio 2008 Guarda io sono inespertissimo, non so se è un problema mio ma nei primi indirizzi della mappa è tutto modificato, dagli una controllata. (P.s.se non hai cominciato a fare le modifiche partendo dal file originale hai sbagliato) Ciao
Ospite numeridacirco Inviato 1 Febbraio 2008 Inviato 1 Febbraio 2008 VOTIAMO SCIUSCIU3 PRESIDENTE DEL CONSIGLIO!!! Guarda io sono inespertissimo, non so se è un problema" non cercare il pelo nell'uovo!
scisciu3 Inviato 2 Febbraio 2008 Autore Inviato 2 Febbraio 2008 numeridacirco non ho capito la battuta,me la spieghi per favore
Ospite numeridacirco Inviato 2 Febbraio 2008 Inviato 2 Febbraio 2008 non so come hai fatto a inventarti una cosa simile, ma hai spostato a caso in una zona off-limit!
scisciu3 Inviato 2 Febbraio 2008 Autore Inviato 2 Febbraio 2008 scusami,potete essere piu chiari? Grazie
Messaggi raccomandati