Ospite numeridacirco Inviato 1 Febbraio 2008 Inviato 1 Febbraio 2008 fuma, brusca erogazione, agro a salire di giri. probabile recovery turbina (ma non è la mappa turbo)!
leone2 Inviato 1 Febbraio 2008 Autore Inviato 1 Febbraio 2008 un parere sulla mappa ve ne sarei grato
leone2 Inviato 1 Febbraio 2008 Autore Inviato 1 Febbraio 2008 grazie Tuning Inside cosa drovrei fare dare piu incrementi sul gasolio il turbo come pressione puo andare ho e un po altino
leone2 Inviato 1 Febbraio 2008 Autore Inviato 1 Febbraio 2008 Cita Si può fare moooooooolto di più. cosa mi consigli sulla mappa Inside
Ospite Inviato 1 Febbraio 2008 Inviato 1 Febbraio 2008 Il turbo è quasi a 1,5 in alcuni punti quindi non ti conviene andare oltre.Modifica anche il lim prex turbo.Hai delle mappe del gasolio con incrementi insignificanti altre invece con pesanti incrementi ai bassi ke vanno diminuendo.Il lim prex coppia lo modificherei diversamente da cm hai fatto tu e l'egr potresti escluderla.
leone2 Inviato 2 Febbraio 2008 Autore Inviato 2 Febbraio 2008 ce qualcuno che mi puo dare qualche altro consiglio
leone2 Inviato 3 Febbraio 2008 Autore Inviato 3 Febbraio 2008 ciao gio ma mica sto scherzando lo so che e una cosa delicata per questo chiedevo if....
Messaggi raccomandati