Ospite ciccioprofumato Inviato 10 Marzo 2014 Inviato 10 Marzo 2014 ciao a tutti, qualcuno espento mi potrebbe dare un consiglio su questa mappa ? lho comprata da un preparatore in zona, la macchian non va male, pero ' ne ho provata un'altra uguale e non c'e paragone, mi aiutate perfavore, grazie.. 1037 392100 parere.rar
Ospite ciccioprofumato Inviato 11 Marzo 2014 Inviato 11 Marzo 2014 nessuno dei BIG mi da un parere ??
Ospite ciccioprofumato Inviato 12 Marzo 2014 Inviato 12 Marzo 2014 raga, possibile che nessuno mi puo' dare un parere su sta mappa ?
Akiminem Inviato 12 Marzo 2014 Inviato 12 Marzo 2014 queste sono fatte quasi tutte con fuori driver che nessuno vuole divulgare....
Ospite ciccioprofumato Inviato 12 Marzo 2014 Inviato 12 Marzo 2014 cio' significa ? che nessuno sa dare un parere, o che non vuole darlo ? non mi sembra cosi' tanto preziosa una mappa di una macchina..
Akiminem Inviato 13 Marzo 2014 Inviato 13 Marzo 2014 preziosa è un termine poco adeguato ma si addice alla situazione, siccome si tratta di fuori driver rispetto a i programmi in commercio, molti studiano o hanno studiato e fatto molte prove....quindi dire muovi questo e quest'altro così dopo tanto lavoro non credo lo facciano...possono darti indicazioni se hai fatto o meno bene, ma non di certo ti daranno delle soluzioni precise... io ad esempio ho fatto molte prove su questi motori e credo di non aver raggiunto ancora tutti gli obiettivi anche perché non ho molte conoscenze nel campo...e ci sto ancora studiando molto.
Akiminem Inviato 13 Marzo 2014 Inviato 13 Marzo 2014 ho guardato la mappa e ci sono almeno due tre cose all'inizio che hai toccato di cui non so nulla...per il resto l'hai provata? sei riuscito ad arrivare ad avere la pressione costante anche dopo i 4000giri?
Ospite ciccioprofumato Inviato 13 Marzo 2014 Inviato 13 Marzo 2014 la mod non lho fatta io, appunto volevo un parere, non ne capisco tanto, specie di macchine a benzina, la macchina va bene, pero' io ne ho provata una da un mio amico e va molto di + di questa, che tralaltro e di mio fratello, volevo capire come mai la mia non va come la sua, le macchine sono gemelle..
Akiminem Inviato 13 Marzo 2014 Inviato 13 Marzo 2014 se hai la possibilità vedi di leggere il file li puoi confrontare.,però bisognerebbe capire cosa sono i fuori driver toccati anche nella tua....
Ospite ciccioprofumato Inviato 13 Marzo 2014 Inviato 13 Marzo 2014 ciao, io apparte leggere e scrivere non so fare molto, per questo chiedevo aiuto, di un esperto..
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 13 Marzo 2014 Inviato 13 Marzo 2014 non chiamiamola mappa per piacere ... forse hai preso 2 cv
Ospite vxSte135 Inviato 15 Marzo 2014 Inviato 15 Marzo 2014 non chiamiamola mappa per piacere ... forse hai preso 2 cv Neanche usando i driver di ECM ed alzando i valori a caso si fa peggio di così...
Ospite ciccioprofumato Inviato 17 Marzo 2014 Inviato 17 Marzo 2014 grazie per le vostre info, presto chiamero' chi me lha venduta e gli diro' 2 paroline dolci..
Messaggi raccomandati