Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Allora caricato il file modificato da carsoftware, LOAD. Poi ho cliccato su CHECK o selezionato il file letto dalla stilo (quello originale). infine ho cliccato su SAVE

Ora il file è pronto per essere scritto in ecu, però devo staccare l'immobilizzatore che si trova sotto il volante giusto?

si adesso puoi fare la scrittura ,sulla stilo ce il body non devi scollegare niente la spia motore o la spia code rimarranno accese dopo la modifica

Inviato

non l'ho scritta perchè vorrei fare un lavoro per bene, perchè se rimane accesa quello del lucchetto penso che si può smontare il quadro strumenti e togliere il led o lampadina......mentre se rimane accesa quella motore che indica più malfunzionamenti non la posso togliere.......tu hai una soluzione per spegnere quella motore nel caso rimane accesa?

Grazie Ancora BABA per la tua disponibilità nelle spiegazioni, grazie per il software cc.

Inviato

non l'ho scritta perchè vorrei fare un lavoro per bene, perchè se rimane accesa quello del lucchetto penso che si può smontare il quadro strumenti e togliere il led o lampadina......mentre se rimane accesa quella motore che indica più malfunzionamenti non la posso togliere.......tu hai una soluzione per spegnere quella motore nel caso rimane accesa?

Grazie Ancora BABA per la tua disponibilità nelle spiegazioni, grazie per il software cc.

togli il dtc che riguarda immo nel file della flash