zi-pij Inviato 11 Marzo 2014 Inviato 11 Marzo 2014 ciao a tutti sto avendo qualche problema con questa centralina. Ho letto il micro con upa e riparato il file. Adesso mi resta comunque la spia accesa ma in diagnosi non mi da errori, se faccio lettura parametri sulla spia airbag invece di dirmi se è accesa o spenta mi da solo dei trattini. Qualcuno ha qualche idea? Allego i file Temic 13203620.rar
filetuning87 Inviato 11 Marzo 2014 Inviato 11 Marzo 2014 ciao a tutti sto avendo qualche problema con questa centralina. Ho letto il micro con upa e riparato il file. Adesso mi resta comunque la spia accesa ma in diagnosi non mi da errori, se faccio lettura parametri sulla spia airbag invece di dirmi se è accesa o spenta mi da solo dei trattini. Qualcuno ha qualche idea? Allego i file Prova con questo hc08az32clearbyfile.rar
zi-pij Inviato 11 Marzo 2014 Autore Inviato 11 Marzo 2014 Prova con questo hc08az32clearbyfile.rar ok grazie ti faccio sapere al più presto
zi-pij Inviato 19 Giugno 2014 Autore Inviato 19 Giugno 2014 Prova con questo hc08az32clearbyfile.rar Scusami filetuning87 ho avuto solo adesso modo di provare la centralina.......PERFETTA Io avevo provato a farla 3 volte ma non andava..... GRAZIE
Messaggi raccomandati