tonyteam Inviato 12 Marzo 2014 Inviato 12 Marzo 2014 ciao a tutti , devo modificare questo file, ma nonostante l'uso di questi valori di conversione non mi trovo per nulla http://www.ecu-tuning.it/home/topic/17313-valori-di-conversione-delphi-e-siemens/ non trovo nè le mappe anticipi, nè quelle tempi di iniezione. ovviamente ECM mi indica injection, injection parzializzato, injection boostxrpm. ma insomma si fa fatica a capire cosa si sta mappando. per ora ho trovato 2 mappe rail che ho modificato e quella tempi di iniezione , almeno penso così.. qualche consiglio da darmi, su queste 2 mappe? almeno sapere se son quelle giuste. ecco i 2 file...grazie in anticipo. SId804 fusion ori+mod.rar
Giambattista Vita Inviato 12 Marzo 2014 Inviato 12 Marzo 2014 6700e pedale 6cd3a lim fumi 6cb42 lim fumi 6c000 tempi 6d61d lim coppia
tonyteam Inviato 13 Marzo 2014 Autore Inviato 13 Marzo 2014 grazie ciccio....secondo te ho moddato bene la mappa rail? ho visto altri file e viene moddata senza toccare altri " panettoni " quadri che riportano lo stesso valore massimo..che fan pensare a un limitatore prex rail. ho alcuni dubbi 06B326 cos'è? anticipo,lambda? o come dice ecm iniezione? 0694C6 sembra pedale, ma magari sbaglio perché ragiono stile bosh
Messaggi raccomandati