Ospite tuning-power Inviato 12 Marzo 2014 Inviato 12 Marzo 2014 Mi rivolgo a chi di competenza desidero cancellare al più presto il mio account ,su questo sito grazie anticipatamente !
TonyTuner Inviato 12 Marzo 2014 Inviato 12 Marzo 2014 Lo puoi fare tu stesso senza dirlo al mondo intero cliccando semplicemente nel tuo menu account! Buona Cancellazione!
SAR Racing Automotive Inviato 12 Marzo 2014 Inviato 12 Marzo 2014 Wee come mai questa decisione? secondo me non ne troverai siti di chiptuning piu carino di questo...cmq io sono solo un utente se ti vuoi cancellare come in qualunque altro sito basta che spulci un po nel area regolamento e troverai qualcosa
Ospite tuning-power Inviato 12 Marzo 2014 Inviato 12 Marzo 2014 Causa cafonagine di alcune persone ....e non faccio nome che sono un signore... 1
enzopezzano Inviato 12 Marzo 2014 Inviato 12 Marzo 2014 Non vedo il motivo della tua decisione. Se ti riferisci agli 8 punti di avvertimento non è certo colpa dei moderatori, se non vuoi rispettare le regole noi agiamo di conseguenza. Tutti le rispettano, non vedo perché tu non debba farlo!!! 1
TonyTuner Inviato 12 Marzo 2014 Inviato 12 Marzo 2014 Enzo, sono del parere ke certa gente (presuntuosa) non ha ancora capito l'utilità e lo spirito di un forum come questo, ovvero strumento prezioso x professionisti e non. Spesso si pretende e basta in modo molto spudoratamente irrispertoso nei confronti di tutti quelli ke seguono le regole del forum e si comportano con i sacri crismi! Nessuno costringe nessuno a rimanere in questa community...anzi, ki vuole rimanere si dia una regolata!!! E leggete l'apposito regolamento! 2
ALFONSO-76 Inviato 12 Marzo 2014 Inviato 12 Marzo 2014 Mi rivolgo a chi di competenza desidero cancellare al più presto il mio account ,su questo sito grazie anticipatamente ! puoi farlo quando vuoi se è questo che desideri , non ce mica bisogno di dirlo a qualcuno.... che sei un signore nessuno lo mette in dubbio , la tua libertà di dire il perchè e con chi ce lai lo puoi dire tranquillamente .. per la tua scelta penso che avrai motivi validi , se poi i motivi sono quelli da me elencati nei tuoi comportamenti in altri post allora i buoni motivi forse sono i miei e non i tuoi di dire quello........ quello che scrivo sui comportamenti di tutti lo faccio sempre presente che bisogna rispettare e dico rispettare un regolamento specialmente quando lo ricordo più di una volta se poi si continua a non rispettare allora le conseguenze si devono accettare .... detto questo penso di aver detto tutto... 1
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 13 Marzo 2014 Inviato 13 Marzo 2014 ciao ragazzi mi dispiace che non posso seguirvi piu come una volta , ma riprenderò presto... non mi spiego come mai ci sono utenti presenti dal 2006 ad oggi senza un punto di avvertimento e utenti iscritti dal 24 febbraio 2013 con 8 punti di avvertimento per infrazione del regolamento a chiedere la cancellazione.... la tua cancellazione è stata fatta visto che eri arrivato al limite di sopportazione Questi sono i punti di avvertimento dati per il tuo comportamento Note per l'utente Impara ad utilizzare il forum secondo il suo regolamento.Se i moderatori ti dicono di correggere il titolo della discussione DEVI farlo!La prossima volta verrai bannato! Note per l'utente continui a non scrivere bene i titoli delle discussioni .. fai attenzione. Note per l'utente apertura discussione nella sezione errata e titolo discussione incompleto... Abbiamo il piu gran numero di utenti nel settore come abbiamo il piu grande numero di utenti cancellati e bannati. saluti
Ospite Inviato 17 Novembre 2015 Inviato 17 Novembre 2015 Il 3/12/2014 6:16:44 , Ospite tuning-power ha scritto: Mi rivolgo a chi di competenza desidero cancellare al più presto il mio account ,su questo sito grazie anticipatamente ! Scusate ma come si fa???
ADMIN Inviato 17 Novembre 2015 Inviato 17 Novembre 2015 58 minuti fa, Ospite ha scritto: Scusate ma come si fa??? Fatto!
Messaggi raccomandati