Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

devi allegare anche l'ori,  secondo me non è da buttare, puoi alzare ancora il pedale puoi arrivare anche a 1 15% , devi abbassare un po il rail credo basti un 5 % sui limitatori, e con i tempi di iniezione partirei un po piu alto diciamo da meta scala in poi su i due assi. quantita carburante proverei prima ori. io non sono un esperto ma è solo un mio parere personale. la macchina ha il dpf?  ciao.  

ecco l'ori.

FIAT BRAVO 1.9 MJTD 120CV B577_630 DPF.rar

Inviato

devi allegare anche l'ori,  secondo me non è da buttare, puoi alzare ancora il pedale puoi arrivare anche a 1 15% , devi abbassare un po il rail credo basti un 5 % sui limitatori, e con i tempi di iniezione partirei un po piu alto diciamo da meta scala in poi su i due assi. quantita carburante proverei prima ori. io non sono un esperto ma è solo un mio parere personale. la macchina ha il dpf?  ciao.  

ecco l'ori.

si la macchina è provvista di fap anche se lo vorrei provare a levare quindi mi consigli di ritoccarla ?

Inviato

credo che se vuoi stare tranquillo devi toglierlo...altrimenti ti si intasa subito....anche se su questi motori anche mappati non ho mai visto spie dpf accese....

Inviato

Concordo con grip599, la mappa non è malaccio ma si puo' aumentare molto di piu'....potrebbe andarti in recovery x via del limitatore rail fuori driver ke non è stato toccato, parere personale cambierei anche il limitatore di coppia con aumento graduale invece che fisso, non sono stati toccati i limitatori iq fuori driver..... x il fap se hai modo meglio toglierlo...

Inviato

Concordo con grip599, la mappa non è malaccio ma si puo' aumentare molto di piu'....potrebbe andarti in recovery x via del limitatore rail fuori driver ke non è stato toccato, parere personale cambierei anche il limitatore di coppia con aumento graduale invece che fisso, non sono stati toccati i limitatori iq fuori driver..... x il fap se hai modo meglio toglierlo...