fabio1207 Inviato 12 Marzo 2014 Inviato 12 Marzo 2014 ragazzi buona sera a tutti mi potete controllare come è venuta e dove ho sbagliato(sicuramente) fiat bravo 1900 8v 120 cv edc 16c39 0281013577-1037387630.rar
grip599 Inviato 13 Marzo 2014 Inviato 13 Marzo 2014 devi allegare anche l'ori, secondo me non è da buttare, puoi alzare ancora il pedale puoi arrivare anche a 1 15% , devi abbassare un po il rail credo basti un 5 % sui limitatori, e con i tempi di iniezione partirei un po piu alto diciamo da meta scala in poi su i due assi. quantita carburante proverei prima ori. io non sono un esperto ma è solo un mio parere personale. la macchina ha il dpf? ciao. ecco l'ori. FIAT BRAVO 1.9 MJTD 120CV B577_630 DPF.rar
fabio1207 Inviato 13 Marzo 2014 Autore Inviato 13 Marzo 2014 devi allegare anche l'ori, secondo me non è da buttare, puoi alzare ancora il pedale puoi arrivare anche a 1 15% , devi abbassare un po il rail credo basti un 5 % sui limitatori, e con i tempi di iniezione partirei un po piu alto diciamo da meta scala in poi su i due assi. quantita carburante proverei prima ori. io non sono un esperto ma è solo un mio parere personale. la macchina ha il dpf? ciao. ecco l'ori. si la macchina è provvista di fap anche se lo vorrei provare a levare quindi mi consigli di ritoccarla ?
Akiminem Inviato 13 Marzo 2014 Inviato 13 Marzo 2014 credo che se vuoi stare tranquillo devi toglierlo...altrimenti ti si intasa subito....anche se su questi motori anche mappati non ho mai visto spie dpf accese....
Dangoteam Inviato 13 Marzo 2014 Inviato 13 Marzo 2014 Concordo con grip599, la mappa non è malaccio ma si puo' aumentare molto di piu'....potrebbe andarti in recovery x via del limitatore rail fuori driver ke non è stato toccato, parere personale cambierei anche il limitatore di coppia con aumento graduale invece che fisso, non sono stati toccati i limitatori iq fuori driver..... x il fap se hai modo meglio toglierlo...