fabio1207 Inviato 12 Marzo 2014 Inviato 12 Marzo 2014 ragazzi buona sera a tutti mi potete controllare come è venuta e dove ho sbagliato(sicuramente) fiat bravo 1900 8v 120 cv edc 16c39 0281013577-1037387630.rar
grip599 Inviato 13 Marzo 2014 Inviato 13 Marzo 2014 devi allegare anche l'ori, secondo me non è da buttare, puoi alzare ancora il pedale puoi arrivare anche a 1 15% , devi abbassare un po il rail credo basti un 5 % sui limitatori, e con i tempi di iniezione partirei un po piu alto diciamo da meta scala in poi su i due assi. quantita carburante proverei prima ori. io non sono un esperto ma è solo un mio parere personale. la macchina ha il dpf? ciao. ecco l'ori. FIAT BRAVO 1.9 MJTD 120CV B577_630 DPF.rar
fabio1207 Inviato 13 Marzo 2014 Autore Inviato 13 Marzo 2014 devi allegare anche l'ori, secondo me non è da buttare, puoi alzare ancora il pedale puoi arrivare anche a 1 15% , devi abbassare un po il rail credo basti un 5 % sui limitatori, e con i tempi di iniezione partirei un po piu alto diciamo da meta scala in poi su i due assi. quantita carburante proverei prima ori. io non sono un esperto ma è solo un mio parere personale. la macchina ha il dpf? ciao. ecco l'ori. si la macchina è provvista di fap anche se lo vorrei provare a levare quindi mi consigli di ritoccarla ?
Akiminem Inviato 13 Marzo 2014 Inviato 13 Marzo 2014 credo che se vuoi stare tranquillo devi toglierlo...altrimenti ti si intasa subito....anche se su questi motori anche mappati non ho mai visto spie dpf accese....
Dangoteam Inviato 13 Marzo 2014 Inviato 13 Marzo 2014 Concordo con grip599, la mappa non è malaccio ma si puo' aumentare molto di piu'....potrebbe andarti in recovery x via del limitatore rail fuori driver ke non è stato toccato, parere personale cambierei anche il limitatore di coppia con aumento graduale invece che fisso, non sono stati toccati i limitatori iq fuori driver..... x il fap se hai modo meglio toglierlo...
fabio1207 Inviato 13 Marzo 2014 Autore Inviato 13 Marzo 2014 Concordo con grip599, la mappa non è malaccio ma si puo' aumentare molto di piu'....potrebbe andarti in recovery x via del limitatore rail fuori driver ke non è stato toccato, parere personale cambierei anche il limitatore di coppia con aumento graduale invece che fisso, non sono stati toccati i limitatori iq fuori driver..... x il fap se hai modo meglio toglierlo... grazie a tutti ragazzi per l'aiuto che mi state dando a capire ,quali sono i limitatori fuori driver ?
fabio1207 Inviato 13 Marzo 2014 Autore Inviato 13 Marzo 2014 grazie a tutti ragazzi per l'aiuto che mi state dando a capire ,quali sono i limitatori fuori driver ? Poi scusa ancora una cosa quale è la differenza, cioè mi hai consigliato di fare il limitatore graduale e non fisso perché ? Aiutami a capire come l'ho fatto io perché non andrebbe bene cioè che cosa sarebbe successo alla macchina ? Grazie ancora per l'aiuto
Akiminem Inviato 13 Marzo 2014 Inviato 13 Marzo 2014 i limitatori li trovi prima della mappa rail e sono un singolo bit del valore massimo della pressione rail da ori....due sono proprio uno accanto all'altro...
fabio1207 Inviato 13 Marzo 2014 Autore Inviato 13 Marzo 2014 i limitatori li trovi prima della mappa rail e sono un singolo bit del valore massimo della pressione rail da ori....due sono proprio uno accanto all'altro... aiutami a capire non riesco a trovarli puoi darmi l'indirizzo almeno per capire come sono fatti ?
fabio1207 Inviato 13 Marzo 2014 Autore Inviato 13 Marzo 2014 intanto ho rifatto delle correzioni (come mi avete consigliato)almeno su quello che ho visto non mappe fuori driver 0281013577 1037387630 STEP 3.rar
Akiminem Inviato 14 Marzo 2014 Inviato 14 Marzo 2014 ciao ecco il file con i limitatori rail spostati, comq non è difficile trovare le cose basta un po di buona volontà, io sono contrario a fornire la soluzione meglio arrivarci da soli. ascolta per comodità li ho spostati a 17000 ma secondo me anche 16500 va bene oltre non andrei.... ma la mappa ori all'inizio non è ori...vedo il rail gia spostato fiat bravo 1900 8v 120 cv edc 16c39 lim.rar
fabio1207 Inviato 15 Marzo 2014 Autore Inviato 15 Marzo 2014 Ok ragazzi più tardi li scarico e voglio vederli per capire per adesso grazie a tutti
fabio1207 Inviato 16 Marzo 2014 Autore Inviato 16 Marzo 2014 ciao ecco il file con i limitatori rail spostati, comq non è difficile trovare le cose basta un po di buona volontà, io sono contrario a fornire la soluzione meglio arrivarci da soli. ascolta per comodità li ho spostati a 17000 ma secondo me anche 16500 va bene oltre non andrei.... ma la mappa ori all'inizio non è ori...vedo il rail gia spostato Ho trovato l'indirizzi sulla mappa che hai postato ma che limitatori sono non li conosco e sul mio software pure non li vedo puoi chiarirmi i dubbi ? grazie
fabio1207 Inviato 16 Marzo 2014 Autore Inviato 16 Marzo 2014 Ho trovato l'indirizzi sulla mappa che hai postato ma che limitatori sono non li conosco e sul mio software pure non li vedo puoi chiarirmi i dubbi ? grazie Per Akiminem ho seguito un'altra discussione dove hai postato gli indirizzi, di quei limitatori che sono diversi dai miei,1E5BF6 /1E5D06 /1E5E20 /1E62FE (quelli che ho trovato sulla mappa che gentilmente mi hai postato) ma forse, perché quella è di una 16 valvole 150 cv, solo, non saprei riconoscerli, anzi se non lo dicevate non sapevo della loro esistenza, ma oltre l'esperienza, che non è poco, ma avete qualche software per trovare quelle mappe fuori driver ? Grazie ancora ragazzi
Akiminem Inviato 18 Marzo 2014 Inviato 18 Marzo 2014 no non credo che qualche programma li trovi a meno di usare un damos..... cmq sono facili da trovare ed è normale che non abbiano gli stessi indirizzi tra le varie auto: basta vedere il valore massimo della propria mappa rail e cercarli proprio prima della mappa rail stesse....di più non se po....un minimo di tempo lo dovete perdere....i suggerimenti ci sono tutti...come hanno fatto con me...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora