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Inviato

devi allegare anche l'ori,  secondo me non è da buttare, puoi alzare ancora il pedale puoi arrivare anche a 1 15% , devi abbassare un po il rail credo basti un 5 % sui limitatori, e con i tempi di iniezione partirei un po piu alto diciamo da meta scala in poi su i due assi. quantita carburante proverei prima ori. io non sono un esperto ma è solo un mio parere personale. la macchina ha il dpf?  ciao.  

 

ecco l'ori.

FIAT BRAVO 1.9 MJTD 120CV B577_630 DPF.rar

Inviato

devi allegare anche l'ori,  secondo me non è da buttare, puoi alzare ancora il pedale puoi arrivare anche a 1 15% , devi abbassare un po il rail credo basti un 5 % sui limitatori, e con i tempi di iniezione partirei un po piu alto diciamo da meta scala in poi su i due assi. quantita carburante proverei prima ori. io non sono un esperto ma è solo un mio parere personale. la macchina ha il dpf?  ciao.  

 

ecco l'ori.

si la macchina è provvista di fap anche se lo vorrei provare a levare quindi mi consigli di ritoccarla ?

Inviato

credo che se vuoi stare tranquillo devi toglierlo...altrimenti ti si intasa subito....anche se su questi motori anche mappati non ho mai visto spie dpf accese....

Inviato

Concordo con grip599, la mappa non è malaccio ma si puo' aumentare molto di piu'....potrebbe andarti in recovery x via del limitatore rail fuori driver ke non è stato toccato, parere personale cambierei anche il limitatore di coppia con aumento graduale invece che fisso, non sono stati toccati i limitatori iq fuori driver..... x il fap se hai modo meglio toglierlo...

Inviato

Concordo con grip599, la mappa non è malaccio ma si puo' aumentare molto di piu'....potrebbe andarti in recovery x via del limitatore rail fuori driver ke non è stato toccato, parere personale cambierei anche il limitatore di coppia con aumento graduale invece che fisso, non sono stati toccati i limitatori iq fuori driver..... x il fap se hai modo meglio toglierlo...

grazie a tutti ragazzi per l'aiuto che mi state dando a capire ,quali sono i limitatori fuori driver ?

Inviato

grazie a tutti ragazzi per l'aiuto che mi state dando a capire ,quali sono i limitatori fuori driver ?

Poi scusa ancora una cosa quale è la differenza, cioè mi hai consigliato di fare il limitatore graduale e non fisso perché ? Aiutami a capire come l'ho fatto io perché non andrebbe bene cioè che cosa sarebbe successo alla macchina ? Grazie ancora per l'aiuto

Inviato

i limitatori li trovi prima della mappa rail e sono un singolo bit del valore massimo della pressione rail da ori....due sono proprio uno accanto all'altro...

Inviato

i limitatori li trovi prima della mappa rail e sono un singolo bit del valore massimo della pressione rail da ori....due sono proprio uno accanto all'altro...

aiutami a capire non riesco a trovarli puoi darmi l'indirizzo almeno per capire come sono fatti ?

Inviato

ciao ecco il file con i limitatori rail spostati, comq non è difficile trovare le cose basta un po di buona volontà, io sono contrario a fornire la soluzione meglio arrivarci da soli.

ascolta per comodità li ho spostati a 17000 ma secondo me anche 16500 va bene oltre non andrei....

ma la mappa ori all'inizio non è ori...vedo il rail gia spostato

fiat bravo 1900 8v 120 cv edc 16c39 lim.rar

Inviato

ciao ecco il file con i limitatori rail spostati, comq non è difficile trovare le cose basta un po di buona volontà, io sono contrario a fornire la soluzione meglio arrivarci da soli.

ascolta per comodità li ho spostati a 17000 ma secondo me anche 16500 va bene oltre non andrei....

ma la mappa ori all'inizio non è ori...vedo il rail gia spostato

Ho trovato l'indirizzi sulla mappa che hai postato ma che limitatori sono non li conosco e sul mio software pure non li vedo puoi chiarirmi i dubbi ? grazie

Inviato

Ho trovato l'indirizzi sulla mappa che hai postato ma che limitatori sono non li conosco e sul mio software pure non li vedo puoi chiarirmi i dubbi ? grazie

Per Akiminem ho seguito un'altra discussione dove hai postato gli indirizzi, di quei limitatori che sono diversi dai miei,1E5BF6 /1E5D06 /1E5E20 /1E62FE (quelli che ho trovato sulla mappa che gentilmente mi hai postato) ma forse, perché quella è di una 16 valvole 150 cv, solo, non saprei riconoscerli, anzi se non lo dicevate non sapevo della loro esistenza, ma oltre l'esperienza, che non è poco, ma avete qualche software per trovare quelle mappe fuori driver ? Grazie ancora ragazzi

Inviato

no non credo che qualche programma li trovi a meno di usare un damos.....

cmq sono facili da trovare ed è normale che non abbiano gli stessi indirizzi tra le varie auto: basta vedere il valore massimo della propria mappa rail e cercarli proprio prima della mappa rail stesse....di più non se po....un minimo di tempo lo dovete perdere....i suggerimenti ci sono tutti...come hanno fatto con me...

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