Ospite fracing_140 Inviato 2 Febbraio 2008 Inviato 2 Febbraio 2008 salve a tutti, un cliente mi ha chiesto una mappa per la sua fiat stilo 115 cv, mi manda l'ori e io gli faccio la mod!gli mando la mod, la prova e mi ha detto che la macchina e' identica a prima,non e' cambiato nulla, a me mi sembra molto strano perche' con questa mappa di sicuro 20-25 cv ci escono fuori!mi ha detto inoltre che per sentire qualche incremento ha dovuto alzare gli incrementi anche del 50%! la macchina ha circa 100.000 km, io penso che si sia fottuto il debimetro,perche' la mappa che ho fatto, su un 'altra stilo era una bomba!vediamo un po', voi che ne pensate??????? saluti a tuttistilo_jtd_.ori-mod.rar
Ospite numeridacirco Inviato 2 Febbraio 2008 Inviato 2 Febbraio 2008 non è una mappa da 20 cv, ma dovrebbe funzionare. manca limitatore turbo.
Ospite fracing_140 Inviato 2 Febbraio 2008 Inviato 2 Febbraio 2008 ciao grazie x la risposta, a funzionare funziona perche' su un altra auto andava molto bene, e' chiaro, non ho voluto che sia estrema, ma migliora di molto l'erogazione e la spinta!secondo te numeri, puo' essere il debimetro'?inoltre secondo te l'indirizzo per il limit prex turbo qual'e'? ti ringrazio ciao
Uele Inviato 2 Febbraio 2008 Inviato 2 Febbraio 2008 ciao grazie x la risposta, a funzionare funziona perche' su un altra auto andava molto bene, e' chiaro, non ho voluto che sia estrema, ma migliora di molto l'erogazione e la spinta!secondo te numeri, puo' essere il debimetro'?inoltre secondo te l'indirizzo per il limit prex turbo qual'e'? ti ringrazio ciao A me personalmente non piace, perche' metti + 10 % in maniera piatta a TUTTA la mappa fumi e poi sul gasolio fai un + 4% risicato solo sui picchi e ad alti regimi ? Poi i limitatori prex rail sono modificati in maniera diversa... perche' ? Il Lim di coppia e' migliorabile Il lim prex turbo e' ori Quoto Numeri, sicuramente non e' una mappa da +20cv
Messaggi raccomandati