FTDI Inviato 13 Marzo 2014 Inviato 13 Marzo 2014 Ragazzi faccio una piccola guida su questa centralina che purtroppo ha la eprom saldata direttamente sulla ecu e quindi ho messo una basetta per toglierla e metterla tutte le volte che si vuole Questa è la centralina aperta come potete vedere ecco qui la eprom che andremmo a dissaldare
FTDI Inviato 13 Marzo 2014 Autore Inviato 13 Marzo 2014 Armiamoci di saldatore ad aria calda e succhia stagno e pinzette e via la eprom!!!
FTDI Inviato 13 Marzo 2014 Autore Inviato 13 Marzo 2014 una volta tolta la eprom pulite bene i contatti prima di leggerla e anche le piazzole per la basetta Ecco la nuova basetta
FTDI Inviato 13 Marzo 2014 Autore Inviato 13 Marzo 2014 Una volta pulito il circuito stampato appoggiamo sopra la basetta e saldiamo il tutto senza fare ponti tra un pin e l'altro Una volta finito ecco il risultato Spero che vi sia piaciuta, Sicuramente un professionista sul settore sa già tutto io lo fatto solo per scopo illustrativo e passione 1
Tony200Sx Inviato 1 Dicembre 2014 Inviato 1 Dicembre 2014 Essendo anch'io possessore di quest'auto, mi interesserebbe sapere dei trucchi su determinate cose, ma non essendo esperto del forum non so dove poter aprire un'argomento per chiedere.
Messaggi raccomandati