torelettrauto Inviato 14 Marzo 2014 Inviato 14 Marzo 2014 cari amici un saluto a tutti voi,dovrei scodificare parziale una ecu siemens sid 804 di una ford fiesta del 2006.non sono riuscito a leggerla al banco con galletto e cosi ho dissaldato la flash ed ho fatto la scodifica parziale, vi posto i 2 file(ori e mod)potete controllare ? un altra cosa,bisogna correggere il checksum? se è cosi me lo potete correggere voi perche ho ecm 2001 e non ho capito bene la cosa. un saluto e grazie a tutti voi.. adamo.rar
sumi1 Inviato 14 Marzo 2014 Inviato 14 Marzo 2014 Se programma ti dice di coreggerlo lo devi fare.Prova con winols,con ecm titanium no lo poso fare e ne con checksum corrector.Io non cello adesso winols su pc per farlo mi despiace
Ospite P T motorsport Inviato 14 Marzo 2014 Inviato 14 Marzo 2014 i banchi di memoria dove scrive l'immo non sono soggetti a cks su queste
pop86 Inviato 11 Novembre 2015 Inviato 11 Novembre 2015 Ciao ragazzi volevo chiedere se e posibile la totale di 804 ford fiesta 1.4
Messaggi raccomandati