CiccioBullet Inviato 14 Marzo 2014 Inviato 14 Marzo 2014 salve ragazzi avrei bisogno di assistenza in quanto sto iniziando a smanettare con ecm 2001 e non so come caricare i driver o per lo meno li carico ma forse e sicuramente non scelgo quelli giusti. Allora io ho scaricato una mappa originale dal sito di un alfaromeo gt 1900 150 cv e ho cercato di caricare i driver ke si avvicinavano di più però ovviamente dato ke sn agli inizi non so quali driver scegliere e quindi ecm non mi faceva fare praticamente nulla, non mi compariva nemmeno un menù a tendina ( es, inniezione turbo limitatori ecc) chi saprebbe spiegarmi come e in base a cosa devo scegliere i driver? grazie mille in anticipo
TonyTuner Inviato 14 Marzo 2014 Inviato 14 Marzo 2014 In base al numero hw e sw, ma visto ke stai iniziando adesso ti consiglio ECM titanium, più pratico, funzionale e soprattutto automatico alla ricerca del driver. Ciao.
147blackm Inviato 14 Marzo 2014 Inviato 14 Marzo 2014 Se non hai titanium, posta i dati ECU (avvii il programmatore, selezioni il driver appropriato e fai dati ECU) così ti possiamo indicare il driver appropriato. Se è un file ori preso da database postalo.
CiccioBullet Inviato 15 Marzo 2014 Autore Inviato 15 Marzo 2014 147 blackm ho fatto come hai detto tu ma su informazioni sul file mi da INFO NOT FOUND ------------------------------ Cks: 89A9 Size: 24753 = 0x60B1 come mai non mi compare numero hw e sw? cosa sbaglio? ti ho allegato il file originale ALFA GT 150 CV 1900 ORIG.rar
Messaggi raccomandati