Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve ragazzi avrei bisogno di assistenza in quanto sto iniziando a smanettare con ecm 2001 e non so come caricare i driver o per lo meno li carico ma forse e sicuramente non scelgo quelli giusti. 

Allora io ho scaricato una mappa originale dal sito di un alfaromeo gt 1900 150 cv e ho cercato di caricare i driver ke si avvicinavano di più però ovviamente dato ke sn agli inizi non so quali driver scegliere e quindi ecm non mi faceva fare praticamente nulla, non mi compariva nemmeno un menù a tendina ( es, inniezione turbo limitatori ecc) chi saprebbe spiegarmi come e in base a cosa devo scegliere i driver? grazie mille in anticipo

Inviato

In base al numero hw e sw, ma visto ke stai iniziando adesso ti consiglio ECM titanium, più pratico, funzionale e soprattutto automatico alla ricerca del driver. Ciao.

Inviato

Se non hai titanium, posta i dati ECU (avvii il programmatore, selezioni il driver appropriato e fai dati ECU) così ti possiamo indicare il driver appropriato. Se è un file ori preso da database postalo.