Nicola86 Inviato 6 Giugno 2014 Inviato 6 Giugno 2014 cosa hai utilizzato per trasferire i dati dellìimmobilizzer? perche anche io ho provato con upa ma mi clona tutto il body e quindi i lavafari non vanno
Tky Inviato 24 Febbraio 2016 Inviato 24 Febbraio 2016 Salve a tutti, riapro questo post in quanto ho delle domande sul medesimo titolo. Alfa 147 SE 5p ECU edc16c39 882_722 Avendo notato che tale vettura ha delle funzioni del body (presumo) fuori di testa, avrei la necessità di modificarle tipo: - autochiusura delle portiere (avviene anche con chiave inserita nel quadroe vorrei disabilitarlo o modificarlo) - tempo di illuminazione abitacolo ed eventuali condizioni di accensione spegnimento - lettura di tutte le funzioni e possibilità di implementazione Avrei necessità di sapere se tramite delphi sia possibile farlo o con quale dispositivo/software. Vi ringrazio
OMBRA Inviato 24 Febbraio 2016 Inviato 24 Febbraio 2016 14 minuti fa, Tky ha scritto: Salve a tutti, riapro questo post in quanto ho delle domande sul medesimo titolo. Alfa 147 SE 5p ECU edc16c39 882_722 Avendo notato che tale vettura ha delle funzioni del body (presumo) fuori di testa, avrei la necessità di modificarle tipo: - autochiusura delle portiere (avviene anche con chiave inserita nel quadroe vorrei disabilitarlo o modificarlo) - tempo di illuminazione abitacolo ed eventuali condizioni di accensione spegnimento - lettura di tutte le funzioni e possibilità di implementazione Avrei necessità di sapere se tramite delphi sia possibile farlo o con quale dispositivo/software. Vi ringrazio con il fiatecuscan ci dovrebbe essere qualche funzione !! 1
Tky Inviato 24 Febbraio 2016 Inviato 24 Febbraio 2016 Grazie Alessio, ma FES o MES non credo funzionino con Delphi.. credo... Mi informo e posto eventuali risultati Se avete news rimango in ascolto Grazie
Errecinque Inviato 24 Febbraio 2016 Inviato 24 Febbraio 2016 2 ore fa, Tky ha scritto: Grazie Alessio, ma FES o MES non credo funzionino con Delphi.. credo... Mi informo e posto eventuali risultati Se avete news rimango in ascolto Grazie Compra un elm327. MES Lo trovi. È la diagnosi più adatta per il gruppo Fiat 1
Tky Inviato 25 Febbraio 2016 Inviato 25 Febbraio 2016 lo avevo ma cinesone non vale 'na lira.. prenderò il chip ori e lo moddo nel case Grazie
OMBRA Inviato 25 Febbraio 2016 Inviato 25 Febbraio 2016 In questo momento, Tky ha scritto: lo avevo ma cinesone non vale 'na lira.. prenderò il chip ori e lo moddo nel case Grazie con il cinesone le hai fatte le modifiche interessate ?
Tky Inviato 25 Febbraio 2016 Inviato 25 Febbraio 2016 si fatto tutto con dipswitch ma non ci avevo mai provato a vedere ste modifiche del body.. mi è venuta la curiosità da poco.. proverò e vi dirò
OMBRA Inviato 25 Febbraio 2016 Inviato 25 Febbraio 2016 2 minuti fa, Tky ha scritto: si fatto tutto con dipswitch ma non ci avevo mai provato a vedere ste modifiche del body.. mi è venuta la curiosità da poco.. proverò e vi dirò cmq con la modifica del chip diventa abbastanza ori lo strumento bisogna vedere quanto costa sto chip !!
OMBRA Inviato 25 Febbraio 2016 Inviato 25 Febbraio 2016 3 minuti fa, Tky ha scritto: circa 20€ con consegna be allora ti conviene montare il chip !! anche perché quella ori costa sui 200 senza soft
Tky Inviato 25 Febbraio 2016 Inviato 25 Febbraio 2016 eh ho visto.. vabbè non andiamo OT altrimenti ci mena l'admin (giustamente) Grazie per le info
Tky Inviato 1 Marzo 2016 Inviato 1 Marzo 2016 Il 28/2/2016 at 19:33 , corrado ha scritto: scusa ma ai aggiunto il fusibile dedicato ??
Tky Inviato 10 Aprile 2016 Inviato 10 Aprile 2016 Il 27/2/2016 at 19:33 , corrado ha scritto: scusa ma ai aggiunto il fusibile dedicato Chi muore sperando, modì disperato.. Che fusibile dedicato? Ne và integrato uno mancante? Se si dove e da quanto? Mi è arrivata ieri la diagnosi elm+vag e provo a fare ste mod se le fa.. chissà!
OMBRA Inviato 10 Aprile 2016 Inviato 10 Aprile 2016 4 minuti fa, Tky ha scritto: Chi muore sperando, modì disperato.. Che fusibile dedicato? Ne và integrato uno mancante? Se si dove e da quanto? Mi è arrivata ieri la diagnosi elm+vag e provo a fare ste mod se le fa.. chissà! tky non va aggiunto nessun fusibile nelle diagnosi fai le modifiche tranquillo !! 1
Tky Inviato 10 Aprile 2016 Inviato 10 Aprile 2016 30 minuti fa, alessio1993 ha scritto: tky non va aggiunto nessun fusibile nelle diagnosi fai le modifiche tranquillo !! L'ho preso già mod l'elm e idem il vag con switch Grazie fratello
Messaggi raccomandati