vespaincant Inviato 14 Marzo 2014 Inviato 14 Marzo 2014 ciao a tutti sto togliendo l'egr di una swift 1.3 70 cavalli , con ecusafe non me la fa, e ci sono riuscito solo con carsoftware e con volta. se posto le mappe qualcuno potrebbe dirmi se è stata fatta correttamente e quale dei due software è meglio per fare le marelli? inoltre ho provato a dargli qualche cavallino in piu, con ecm titanium mi rileva i driver ma non so se sono esatte le curve, potreste dirmi gli indirizzi esatti? grazie mille swift egr off.rar
Ospite turbobit Inviato 14 Marzo 2014 Inviato 14 Marzo 2014 ecusafe non elimina egr anche se ci sta scritto
vespaincant Inviato 14 Marzo 2014 Autore Inviato 14 Marzo 2014 ah, grazie, ecco perche non ci son riuscito tra carsoftware 5.2 e volta cos'è meglio?
enzof Inviato 14 Marzo 2014 Inviato 14 Marzo 2014 l'egr è chiusa bene in tutti e due i file quindi puoi caricare quello che vuoi... poi fai una diagnosi e controlla se la valvola resta chiusa al 2%. E la prossima volta posta pure il file Ori se vuoi essere aiutato. Ciao
vespaincant Inviato 15 Marzo 2014 Autore Inviato 15 Marzo 2014 scusate non pensavo servisse anche l'ori, eccolo qui . non è il tabellare ma l'intero da 448 kb ho postato la mappa ma in avviamento fuma e si accende la spia di manutenzione :S domani provo a rimettere l'originale originale intera.rar
Ospite turbobit Inviato 15 Marzo 2014 Inviato 15 Marzo 2014 l'egr è chiusa bene in tutti e due i file quindi puoi caricare quello che vuoi... poi fai una diagnosi e controlla se la valvola resta chiusa al 2%. E la prossima volta posta pure il file Ori se vuoi essere aiutato. Ciao su queste ecu può risultare da 0% al 4%
Messaggi raccomandati