Ospite Inviato 31 Dicembre 2006 Inviato 31 Dicembre 2006 SALVE RAGAZZI SONO UN NUOVO CLIENTE DI KWP2000+ MI DATE UNA DRITTA DOVE POSSO TROVARE FILE ORI. QUELLI GIà MAPPATI ANCHE SE A PAGAMENTO GRAZIE GPSERVICE **********Edit dal Moderatore************ Sei pregato di scrivee in minuscolo!!!!!! Al prossimo richiamo: espulsione dal forum!!! **************************************
Michael Inviato 2 Gennaio 2007 Inviato 2 Gennaio 2007 Se vuoi, puoi contattatarmi in privato. Posso fornrti tutti i file che ti servono, compresi anche quelli per i multijet. Auguri di buon 2007 ed alla prossima.
Ospite Inviato 10 Gennaio 2007 Inviato 10 Gennaio 2007 ciao ragazze mi date una mano non so come si modificano i file originali ???'mi potete risponere anche su messenger [email protected]
Michael Inviato 10 Gennaio 2007 Inviato 10 Gennaio 2007 ciao ragazze mi date una mano non so come si modificano i file originali ???'mi potete risponere anche su messenger [email protected] Dai un occhiata qui:http://ecutuning.mastertopforum.com/viewtopic.php?t=411 Comunque ti ho mandato un messaggio privato. Ciao ed alla prossima.
Messaggi raccomandati