Ospite Inviato 3 Febbraio 2008 Inviato 3 Febbraio 2008 Salve a tutti ho un piccolo problema con questa centralina qualche settimana fa ho rotto la mia vecchia centralina originale e non avendo voglia di spendere 700 euro x una nuova la stessa centralina l'ho recuperata da un'amico che ha rottamato la macchina.accuratamente mi sono fatto dare centralina telecomando e code x lo sblocco manuale cosa che mi e' riuscita cioe' ho inserito il codice e la centralina si e' sbloccata ma allo stesso tempo non e' andato piu il telecomando apertura e slocco immobilizer (della vecchia)come se non riceveva piu il codice che inviava il telecomando.. successivamente si e' reinserito l'immobilizer dato che la macchina e' stata ferma un po' e non c'e' stato piu verso di sloccarla...qualcuno sa dirmi cosa e' successo?non e' possibile eliminare il code che adesso non so piu quale sia e l'innesto automatico dell'immoblizer?aiutatemi che sono disperato contattatemi anche via msn il mio indirizzo e' alterego77@chatpub.net
Ospite Inviato 3 Febbraio 2008 Inviato 3 Febbraio 2008 Ciao Pask o trovato un sito che vende il sw di scodifica per renault vedi se ti puo servire !
Ospite Inviato 3 Febbraio 2008 Inviato 3 Febbraio 2008 il problema e' che io non sono pratico di scodifice cercavo piu che altro qualcuno che mi facesse il lavoro...
bbrizio Inviato 3 Febbraio 2008 Inviato 3 Febbraio 2008 scrivi almeno che auto è e il codice motore... così è come cercare un ago in un pagliaio
Ospite Inviato 3 Febbraio 2008 Inviato 3 Febbraio 2008 0e' un megane coach 1.6 8valvole 66kw 90 cv del 1996
mitico_dani Inviato 5 Febbraio 2008 Inviato 5 Febbraio 2008 ciao pask io posso scodificare la tua centralina renault contattami in privato (scusami è resinata?)
Messaggi raccomandati