neoblack Inviato 16 Marzo 2014 Inviato 16 Marzo 2014 Salve, mi si è bruciato l'alimentatore del galletto, è da 12V 1000 mAh, ho trovato uno del modem alice da 12V 1200 mAh una Marelli edc16 in BDM l'ho letta e scritta, mentre una Bosch edc16 mi dava errore in BDM.... ma collegato in seriale letta e scritta. Chiedo se qualcuno ha avuto il mio stesso problema e con quale alimentatore lo ha sostituito? Uno STABILIZZATO andrebbe meglio?
pierluigi Inviato 16 Marzo 2014 Inviato 16 Marzo 2014 Le bosh edc 16 le devi alimentare a parte sullo schedino tra le 2 flat quindi ti servono 2 fonti da 12v le marelli mjet no
neoblack Inviato 16 Marzo 2014 Autore Inviato 16 Marzo 2014 Allora io la bosch la ho alimentata dallo schedino tra i due flat, va collegato anche collegato qualche altro positivo? hai qualche foto?
neoblack Inviato 16 Marzo 2014 Autore Inviato 16 Marzo 2014 Anche io l'ho collegato così.......il tuo alimentatore di quanti Volts è? È quanti Ampere?
neoblack Inviato 16 Marzo 2014 Autore Inviato 16 Marzo 2014 Pierluigi ma dalla foto vedo che hai collegato il galletto ad un alimentatore e lo schedino ad un'altro? ho mi sbaglio?
Messaggi raccomandati