rompi Inviato 16 Marzo 2014 Inviato 16 Marzo 2014 buongiorno a tutti chiedo scusa agli amm se la sezione è giusto o no ma non sò dove postarla problema: ho una punto 2 serie benzina la mia domanda è se scodifico l ecu 59f vergine avendo solo una chiave già codificata e inserisco la seconda chiave con il traspondere di una presa allo sfacio riesco a farla funzionare? grazie a chiunque voglia rispondermi
FidodidoTuning Inviato 16 Marzo 2014 Inviato 16 Marzo 2014 Non puoiIl chip della chiave deve essere vergine per la programmazione
rompi Inviato 16 Marzo 2014 Autore Inviato 16 Marzo 2014 ciao fidodido ma se uso il chip dello sfacio della chiave master non è riprogrammabile?
rompi Inviato 16 Marzo 2014 Autore Inviato 16 Marzo 2014 allora devo recuperarre trasponder vergine poi la procedura va bene come ho descritto? se non recuperò alternativa la faccio immo off e gli resterà luce accesa ...è del 2001 di una mia amica e soldi pochini... grazie fidodido
FidodidoTuning Inviato 16 Marzo 2014 Inviato 16 Marzo 2014 Fai prima a fare off. Quello che vuoi fare tu non funziona nemmeno.
Messaggi raccomandati