Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutto il forum .

oggi e la prima volta che scrivo qui  ma e gia un po che seguo il forum  da non registrato.

non so se scrivo giusto o sbagliato spero che gli admin o i moderatori mi spiegheranno  in seguito come fare .

ora chiedo al forum se e gia capitato un problema simile  ho una skoda fabia del 2001 1.9 tdi che da qualche giorno mi da un problema  apia abs acesa facendo la diag con ds150e  appare questo errore 00301 preciso che la centrale abs e una bosch 5.7 ma non posso dare altro imquanto e completamente cancellato tutto .

con la diag ho potuto vedere che i sensori sulle ruote funzionano.lo cancello come errore ma come faccio 4 metri si riaccende  se avete un idea per aiutarmi vi ringrazio.

FACCIO I PIU GRANDI COMPLIMENTI  HACHI GESTISCE IL FORUM  CHE E UNO VERO SPETTACOLO.

Inviato

grazie a tutti  e un piacere di conoscervi scusate se non rispondo subito  ma con il mio lavoro ne facile  purtroppo .

benvenuto e per il tuo roblema apri un post dedicato che riceverai sicuramente aiuti

dove lo devo pubblica il post ? in che categoria ? non sono molto esperto di forum hihihi

Inviato

benvenuto     :mrgreen:

penso che potresti aprire un post   nella sezione :arrow:  "interfacce diagnosi"  in  :arrow:  "altro"

invece quando non trovi una sezione adatta al tuo argomento
vai nella pagina principale in fondo  sezione :arrow:  "off topics"