re.gasolio Inviato 16 Marzo 2014 Inviato 16 Marzo 2014 salve a tutto il forum . oggi e la prima volta che scrivo qui ma e gia un po che seguo il forum da non registrato. non so se scrivo giusto o sbagliato spero che gli admin o i moderatori mi spiegheranno in seguito come fare . ora chiedo al forum se e gia capitato un problema simile ho una skoda fabia del 2001 1.9 tdi che da qualche giorno mi da un problema apia abs acesa facendo la diag con ds150e appare questo errore 00301 preciso che la centrale abs e una bosch 5.7 ma non posso dare altro imquanto e completamente cancellato tutto . con la diag ho potuto vedere che i sensori sulle ruote funzionano.lo cancello come errore ma come faccio 4 metri si riaccende se avete un idea per aiutarmi vi ringrazio. FACCIO I PIU GRANDI COMPLIMENTI HACHI GESTISCE IL FORUM CHE E UNO VERO SPETTACOLO.
reas57 Inviato 18 Marzo 2014 Inviato 18 Marzo 2014 benvenuto e per il tuo roblema apri un post dedicato che riceverai sicuramente aiuti
re.gasolio Inviato 23 Marzo 2014 Autore Inviato 23 Marzo 2014 grazie a tutti e un piacere di conoscervi scusate se non rispondo subito ma con il mio lavoro ne facile purtroppo . benvenuto e per il tuo roblema apri un post dedicato che riceverai sicuramente aiuti dove lo devo pubblica il post ? in che categoria ? non sono molto esperto di forum hihihi
paolino Inviato 24 Marzo 2014 Inviato 24 Marzo 2014 benvenuto penso che potresti aprire un post nella sezione "interfacce diagnosi" in "altro" invece quando non trovi una sezione adatta al tuo argomento vai nella pagina principale in fondo sezione "off topics"
re.gasolio Inviato 29 Marzo 2014 Autore Inviato 29 Marzo 2014 salve a tutti chiedo agli admin se mi spiegano come posso fare per il pagamento annuo ?
Messaggi raccomandati