dejanira17 Inviato 16 Marzo 2014 Inviato 16 Marzo 2014 questa che vado a postare e' l'ultimo step che ho fatto . parliamo di un audi a4 3.0 v6 quattro cambio automatico. propabilmente sono oltre le soglie perche' fuma in accelerazione . ovviamente. l' unico problema che non riesco risolvere e' che cambia troppo presto. il cambio non monta la ecu apparte e' una meccatronica con sw e sulla mappa ori non trovo nulla che possa risolvere il problema.... a voi a darmi una mano audi a6 _hw 8E0910401F sw 1037 37 4489.raraudi a6 ori_mod _vmax v3.rar
Giambattista Vita Inviato 16 Marzo 2014 Inviato 16 Marzo 2014 Prima tutto la mod non è una mod fatta per bene e tutto un senso sbagliata...secondo me fuma perchè hai dato troppo anticipi ai bassi...poi cambia troppo presto perche è una mod sbagliata...
dejanira17 Inviato 17 Marzo 2014 Autore Inviato 17 Marzo 2014 prima di tutto grazie di aver risposto . sì effettivamente ho esagerato con gli anticipi ai bassi , ma però non capisco perché è una mod sbagliata e cambia troppo presto . hai qualche suggerimento ? grazie
Giambattista Vita Inviato 17 Marzo 2014 Inviato 17 Marzo 2014 Secondo me il problema potrebbe ess nella coppia...non dando dando coppia ai bassi la car tenta a rimanere li ferma e non ha un tiro e quindi secondo me deficita un pò a cambiare prima...poi il resto della mappa il turbo è completamente sbagliato...la geometria la lascerei ori mentre te l'hai moddata come se fosse una mappa turbo e il turbo in se per se l'hai sbagliata...i tempi sec me sono troppo alti nei bassi e non vanno fatti cosi...poi press rail cosi non ha un senso...io la toccherei nemmeno...devi vedere prima come si comporta la car se poi percepira dei vuoti a fondo e con una diagnosi ben accurata magari se si svuota alzi il rail...lim coppia troopo alto i bassi nel senso sei partito troppo bruscamente... questo è tutto un secondo me potrebbe essere anche che mi sbagli ... ma nella mafgior parte non credo di aver detto una cosa sbagliata...
dejanira17 Inviato 17 Marzo 2014 Autore Inviato 17 Marzo 2014 :happy:grazie dei consigli . domani proverò a fare come mi consigli . ancora grazie
enzopezzano Inviato 17 Marzo 2014 Inviato 17 Marzo 2014 questa che vado a postare e' l'ultimo step che ho fatto . parliamo di un audi a4 3.0 v6 quattro cambio automatico. propabilmente sono oltre le soglie perche' fuma in accelerazione . ovviamente. l' unico problema che non riesco risolvere e' che cambia troppo presto. il cambio non monta la ecu apparte e' una meccatronica con sw e sulla mappa ori non trovo nulla che possa risolvere il problema.... a voi a darmi una manodi solito nel titolo si scrive il tipo di vettura, CV, e ecu id. Perché non lo hai fatto?
dejanira17 Inviato 18 Marzo 2014 Autore Inviato 18 Marzo 2014 di solito nel titolo si scrive il tipo di vettura, CV, e ecu id. Perché non lo hai fatto? chiedo scusa enzo errore involontario .
Messaggi raccomandati