Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

questa che vado a postare e' l'ultimo step che ho fatto .

parliamo di un audi a4 3.0 v6 quattro cambio automatico.

propabilmente sono oltre le soglie perche' fuma in accelerazione . ovviamente.

l' unico problema che non riesco risolvere e' che cambia troppo presto.

il cambio non monta la ecu apparte e' una meccatronica con sw e sulla mappa ori non trovo nulla che possa risolvere il problema....

a voi a darmi una mano

audi a6 _hw 8E0910401F sw 1037 37 4489.rar

audi a6 ori_mod _vmax v3.rar

Inviato

prima di tutto grazie di aver risposto .

sì effettivamente ho esagerato con gli anticipi ai bassi , ma però non capisco perché è una mod sbagliata e cambia troppo presto .

hai qualche suggerimento ?

grazie 

Inviato

Secondo me il problema potrebbe ess nella coppia...non dando dando coppia ai bassi la car tenta a rimanere li ferma e non ha un tiro e quindi secondo me deficita un pò a cambiare prima...poi il resto della mappa il turbo è completamente sbagliato...la geometria la lascerei ori mentre te l'hai moddata come se fosse una mappa turbo e il turbo in se per se l'hai sbagliata...i tempi sec me sono troppo alti nei bassi e non vanno fatti cosi...poi press rail cosi non ha un senso...io la toccherei nemmeno...devi vedere prima come si comporta la car se poi percepira dei vuoti a fondo e con una diagnosi ben accurata magari se si svuota alzi il rail...lim coppia troopo alto i bassi nel senso sei partito troppo bruscamente... questo è tutto un secondo me potrebbe essere anche che mi sbagli ... ma nella mafgior parte non credo di aver detto una cosa sbagliata... ;-)

Inviato

questa che vado a postare e' l'ultimo step che ho fatto .

parliamo di un audi a4 3.0 v6 quattro cambio automatico.

propabilmente sono oltre le soglie perche' fuma in accelerazione . ovviamente.

l' unico problema che non riesco risolvere e' che cambia troppo presto.

il cambio non monta la ecu apparte e' una meccatronica con sw e sulla mappa ori non trovo nulla che possa risolvere il problema....

a voi a darmi una mano

di solito nel titolo si scrive il tipo di vettura, CV, e ecu id. Perché non lo hai fatto?