filetuning87 Inviato 16 Marzo 2014 Inviato 16 Marzo 2014 Salve a tutti ragazzi, devo allineare ad una w211 classe e del 2002 il quadro strumenti che sono riuscito a riparare programmando un nuovo file dump in una 24c16 preso da una bancadati su internet con gli stessi numeri VDO... vorrei capire se nella 24c16 sia presente il vin visto che gli ho programmato un dump di un altro quadro e che sicuramente il vin è contenuto in questa memoria che non posso allineare perchè non ho MBstar,vorrei sostituire il vin direttamente nel file del quadro in modo che poi tutto torni a funzionare come si deve... posto il file MB_E220_2.2_CDI_2002_211_540_04_11_24u17_dash_ee.rar spero che qualcuno mi aiuti grazie a tutti anticipatamente
enzopuntopro Inviato 16 Marzo 2014 Inviato 16 Marzo 2014 salve mandami il telaio giusto vediamo se ti posso aiutare 1
filetuning87 Inviato 17 Marzo 2014 Autore Inviato 17 Marzo 2014 salve mandami il telaio giusto vediamo se ti posso aiutare Ciao Enzo ti ringrazio tantissimo,ho visto che il vin va negli ultimi due indirizzi ma in questo file non è presente forse perchè lo anno impostato cosi quelli della bancadati,comunque ti mando in PM il telaio della macchina ok.. grazie ancora
filetuning87 Inviato 17 Marzo 2014 Autore Inviato 17 Marzo 2014 Ragazzi chi mi può aiutare se gli fornisco il mio numero di telaio ad inserirlo nel file del quadro....sono disposto anche a pagare grazie mille
filetuning87 Inviato 17 Marzo 2014 Autore Inviato 17 Marzo 2014 davvero nessuno,neanche tu enzo????sono disposto a pagare il disturbo
Messaggi raccomandati