Warchip Inviato 17 Marzo 2014 Inviato 17 Marzo 2014 ciao a tutti ho letto con Kessv2 la ecu. purtroppo Alientech non ha in database il file ori. senza che la smonto e la leggo in boot qualcuno ha il file ? ecco i numeri identificativi : HW: MM8GMFHW503 SW: 3N00AA40 Ricambio: 51875962 Grazie a tutti
FidodidoTuning Inviato 17 Marzo 2014 Inviato 17 Marzo 2014 Queste si fanno in jtag Se mi mandi la centralina te la leggo senza aprirla. 1
Warchip Inviato 17 Marzo 2014 Autore Inviato 17 Marzo 2014 e purtroopo il cliente usa la macchina di continuo per lavoro !!! non puo' stare senza vettura qualche gg !!! ... so so che in jtag si legge ! purtroppo non ho il ktag e non posso leggere !!! cavoli !!! beh aspetto se qualcuno l'ha letta...
Warchip Inviato 21 Marzo 2014 Autore Inviato 21 Marzo 2014 si, in questo caso si... siccome è da fare in jtag la lettura kessv2 non puo farlo, con questa ecu puo' solo fare l'id e la scrittura qualora tu abbia il file ori.
brunol82 Inviato 14 Aprile 2016 Inviato 14 Aprile 2016 provo a spararla .. e' possibile leggerla usando tipo un altro drivers ...via obd che ovviamenti monti la stessa ecu percio la MM8GMF
Messaggi raccomandati