ghironfa Inviato 17 Marzo 2014 Inviato 17 Marzo 2014 salve ragazzi, ho acquistato l interfaccia per le citroen e peugeot....clone ovviamente....ho ricevuto due cd....uno con i programmi singoli lexia e pp200 e su un altro cd c'è un programma chiamato diagbox versione 6 e qualcosa ora....leggendo il forumn ho capito che il diagbox unifica praticamente i due programmi...... chiedo a voi ci sono differenze tra usare il diagbox o i singoli programmi? 2- in genere è cosigliato usare le versioni dei sw trovati all interno o si possono aggiornare? spero di essermi spiegato bene! grazie in anticipo
actros Inviato 22 Marzo 2014 Inviato 22 Marzo 2014 ciao io ho installato solo un cd diagbox la versione e 7.2 basta solo quello x farlo funzionare sia x peugeot che citroen gli altri nn servono da quel che so io
ghironfa Inviato 22 Marzo 2014 Autore Inviato 22 Marzo 2014 ma si può installare la versione piu recente??non succede niente alla periferica?
actros Inviato 30 Marzo 2014 Inviato 30 Marzo 2014 in settimana provo xke la 7.2 nn mi fa fare la telecodifica manuale alla gestione motore lo installo ti aggiorno se va
ghironfa Inviato 31 Marzo 2014 Autore Inviato 31 Marzo 2014 (modificato) io provando il pp2000 mi da questo errore dopo qualche minuti che sono in comunicazione "WINCAD ha causato un errore di protezione generale in modulo WIN87EM.DLL su 0001:02c9 scegliere chiudi.WINCAD verra terminata." sistematicamente e indistintamente da quello che faccio una volta entrato in comunicazione.....non so se dipende dal fatto che io lo uso su una virtual machine. Modificato 31 Marzo 2014 da ghironfa
mastermax81 Inviato 11 Aprile 2014 Inviato 11 Aprile 2014 Scusate io quando lo connetto all'auto mi da questo errore: "ERREUR DE CHARGEMENT DE CELLULE" Perche? Grazie!!
ghironfa Inviato 11 Aprile 2014 Autore Inviato 11 Aprile 2014 io ho risolto installando il tutto creando una virtual machine con vmplayer e usando diagbox 6 stai usando windows xp service pack 3?
badtime Inviato 14 Aprile 2014 Inviato 14 Aprile 2014 Io uso su clone 7.38 con fix TLD per bypassare i codici di telecaricamento, funziona veramente uan favola!!!!
mastermax81 Inviato 14 Aprile 2014 Inviato 14 Aprile 2014 Scusa ma è arabo.. cosa intedi per clone 7.38 con fix TLD.. è una virtual machine o un software x il lexia?
badtime Inviato 14 Aprile 2014 Inviato 14 Aprile 2014 uso diagbox 7.38 con lexia e Peugeot planet su una vci clone, e ho usato il tldfix che mi ha eliminato le password che chiede quando fai un telecaricamento o codifica iniettori. Nessuna virtual machine.
maximec Inviato 11 Maggio 2014 Inviato 11 Maggio 2014 Ciao mi servirebbe una info su un portatile con PPS e Lexia non recenti aggiornati con dvd 8b ho notato che i telecaricamenti. OFF LINE vanno a buon fine mentre usando d.box dice sempre archivio nn disponibile anche se guardando i file durante installazione di Los e Lexus da d.bocompaiono i vari file di telecaricamento sapete come ovviare al. problema?? Grazie
ghironfa Inviato 15 Maggio 2014 Autore Inviato 15 Maggio 2014 ciao maxi....ci si becca anche qui vedo......cmq io personalmente non so aiutarti.......
Messaggi raccomandati