sandroobd Inviato 18 Marzo 2014 Inviato 18 Marzo 2014 Ciao, qualcuno mi saprebbe indicare dove si trova la centralina esp per l'auto in oggetto? Ho l'impressione che si sia fumata... Grazie
sandroobd Inviato 18 Marzo 2014 Autore Inviato 18 Marzo 2014 Brutta storia... Era come pensavo... Grazie Enzo...
sandroobd Inviato 20 Marzo 2014 Autore Inviato 20 Marzo 2014 Riprendo qs discussione per non aprire un altro post... Dunque, qs car memorizza errore C1302 sensore pressione freno in diagnosi ABS/ESP... Ho cambiato il pulsantino del pedale del freno, ma l'errore permane e non si riesce a cancellare... Tuttavia con diagnosi prova componenti, tutti i pulsanti: pedale freno circuito 1 e circuito 2, freno mano, pompa e elettrovalvole, sono ok... Navigando su internet ho scoperto che in Peugeot il problema è ben conosciuto, tanto che entro i 36 mesi di vita dell'auto, il gruppo pompa con centralina viene sostituito in garanzia... Tuttavia ho visto che alcuni siti stranieri propongono la riparazione indicando proprio come causa difetto: Error codes concerning brake pressure sensor memorised. Volevo sapere se qualcuno conosce il difettoe si è mai cimentato nella riparazione di questi moduli... Grazie
Messaggi raccomandati