Infinity Performance Inviato 18 Marzo 2014 Inviato 18 Marzo 2014 Salve ragazzi, come da titolo allego foto di una centralina Delco di un Opel Zafira con impianto gpl di serie, vorrei sapere se a qualcuno di vuoi e capitato di aprirla. Attendo vostre risposte grazie.
Akiminem Inviato 18 Marzo 2014 Inviato 18 Marzo 2014 prova a scaldare e provare nei 4 angoli ad alzare....magari fatti un piccolo attrezzo con la punta a 90°
Infinity Performance Inviato 18 Marzo 2014 Autore Inviato 18 Marzo 2014 ho provato a scardarla ma niente ha un collante parecchio resistente non vorrei che riscaldando troppo la finisco di danneggiare, ecco perché chiedevo un parere se qualcuno l'avesse già aperta prova a scaldare e provare nei 4 angoli ad alzare....magari fatti un piccolo attrezzo con la punta a 90° grazie 1000 per la risposta
Infinity Performance Inviato 18 Marzo 2014 Autore Inviato 18 Marzo 2014 cosa speri di trovarci dentro???? dare un occhiata se c'è qualche saldatura perché la car alcune volte non parte e in diagnosi si è risaliti che è lei che è difettosa dare un occhiata se c'è qualche saldatura che è saltata perché la car alcune volte non parte e in diagnosi si è risaliti che è lei che è difettosa
Messaggi raccomandati