ETP Staff 14FM83 Inviato 18 Marzo 2014 Inviato 18 Marzo 2014 ciao ragazzi mi hanno segnalato questo servizio attenzionea farvi firmare un documento dal cliente finale per uso sportivo!! http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoextra.shtml?19491
Stilo76 Inviato 18 Marzo 2014 Inviato 18 Marzo 2014 Scommetto che lui è il primo ad avere l'auto mappata....falsi moralisti :down: 1
scintilla67 Inviato 18 Marzo 2014 Inviato 18 Marzo 2014 anche striscia non sa piu dove aggrapparsi !!! la p.s. fara un concorso publico per assumere professionisti del settore che ad ogni auto fermata leggeranno il file e lo confrontano con l'ori! attenzione ragazzi qui si rischia grosso!!!! tanto qua in italia soldi da buttare ne abbiamo a volonta e mi raccomando vatare berlusconi! piu gnocca per tutti!! ma vaffan!!! 1
kid turbo Inviato 19 Marzo 2014 Inviato 19 Marzo 2014 anche striscia non sa piu dove aggrapparsi !!! la p.s. fara un concorso publico per assumere professionisti del settore che ad ogni auto fermata leggeranno il file e lo confrontano con l'ori! attenzione ragazzi qui si rischia grosso!!!! tanto qua in italia soldi da buttare ne abbiamo a volonta e mi raccomando vatare berlusconi! piu gnocca per tutti!! ma vaffan!!! Non diciamo cavolate La polizia non farà nessun corso. In caso di incidenti con feriti o morti, a discrezione del magistrato e/o perito assiurativo, viene nominato un consulente che legge la ecu e deve stipulare un verbale ove viene dichiarata la reale modifica elettronica. Inoltre viene richiesto se la modifica in oggetto(dove ci sia) può aver compromesso l'affidabilità del veicolo e essere causa del sinistro. Il tutto viene filmato e la ecu piombata alla fine della perizia. Identica cosa su mod meccaniche
piedepesante Inviato 19 Marzo 2014 Inviato 19 Marzo 2014 ....sono chiari segnali...che chi ha voglia di fare in questo paese...è meglio che prenda e se ne vada all'estero!!! 1
FidodidoTuning Inviato 19 Marzo 2014 Inviato 19 Marzo 2014 Fanno passare la voglia Posso ancora capire chi fa modifiche Estreme Ma la maggior parte sono mod per i consumi e per ottizzare leggermente la coppia piu che i cavalli. 1
Stilo76 Inviato 19 Marzo 2014 Inviato 19 Marzo 2014 Beh allora perchè non andiamo a controllare anche le auto originale cha al banco prova sviluppano meno cavalli di quelli dichiarati a libretto.....in questo caso chi ci rimborsa il bollo pagato???? Anche questo è furto se vogliamo proprio fare i pignoli! 1
kid turbo Inviato 19 Marzo 2014 Inviato 19 Marzo 2014 Beh allora perchè non andiamo a controllare anche le auto originale cha al banco prova sviluppano meno cavalli di quelli dichiarati a libretto.....in questo caso chi ci rimborsa il bollo pagato???? Anche questo è furto se vogliamo proprio fare i pignoli! Stavo scrivendo proprio questo ieri sera...... 1
fabioleo Inviato 19 Marzo 2014 Inviato 19 Marzo 2014 allora la gente compra un gallo clone su ebay, trova una guida su internet, scarica un sw per mappare e se la fa da solo....poi cla colpa di chi e'....ma nn dicessero minchiate. Nella mia zona sapete quanti lo fanno sotto i garage, dopo il normale turno di lavoro, non essendo professionisti del settore? E' troppo vasta la cosa e su internet ormai si trova tutto, solo ormai per far chiudere tutte le attivita' nn sanno piu che fare. 1
ETP Staff 14FM83 Inviato 19 Marzo 2014 Autore Inviato 19 Marzo 2014 secondo me si è svegliato qualcosa dai piani alti... visto che le notizie sono tutte pilotate....ormai
Infinity Performance Inviato 19 Marzo 2014 Inviato 19 Marzo 2014 Già il lavoro è calato per via dei ragazzini che fanno mappe a 50 euro poi si mette a rompere pure striscia stiamo proprio messi bene!!!! 2
enzopezzano Inviato 19 Marzo 2014 Inviato 19 Marzo 2014 Sono talmente incazzato che non mi vengono le parole......anzi me ne vengono tante, ma se le scrivo fa a finire che mi banno da solo!!!! 1
MiRacing Inviato 26 Gennaio 2015 Inviato 26 Gennaio 2015 il suddetto documento esiste un modulo da precompilato da far firmare?
genlig Inviato 26 Gennaio 2015 Inviato 26 Gennaio 2015 e che gli fai firmare che hai messo 40 cv in centralina e la macchina è una stradale?
kid turbo Inviato 26 Gennaio 2015 Inviato 26 Gennaio 2015 No che la vettura non può circolare su strada.....domani se ricordo lo posto
Messaggi raccomandati