reload Inviato 3 Febbraio 2008 Inviato 3 Febbraio 2008 Ciao ragazzi non sono un preparatore esperto. ho dato una bozza a questa Leon 110CV potete dargli un occhiata? cosa si può fare per portarla al massimo della sua tolleranza meccanica? AIUTATEMI GRAZIENuova Mod.zip
Neodym Inviato 3 Febbraio 2008 Inviato 3 Febbraio 2008 Gli hai dato pochi giri.Ti sei fermato a 6379.I diesel hanno fatto passi da gigante....dovresti arrivare almeno a 7000 Dicci che modifiche hai fatto(o credi di aver fatto)
reload Inviato 3 Febbraio 2008 Autore Inviato 3 Febbraio 2008 come modifiche tramite ecm ho dato una ritocattina ai limitatori di coppia e alla pressione del turbo. Ritoccati anche l'iniezione parzializzato e fase di iniezione
Neodym Inviato 3 Febbraio 2008 Inviato 3 Febbraio 2008 come modifiche tramite ecm ho dato una ritocattina ai limitatori di coppia e alla pressione del turbo. Ritoccati anche l'iniezione parzializzato e fase di iniezione Capisco..... ...e invece queste mod? 7232E 72954 73ABE 73BB4 74346 78BAE 78BBA 79402 cosa sono? ... illuminaci!!!
reload Inviato 3 Febbraio 2008 Autore Inviato 3 Febbraio 2008 sinceramente non lo so. avevo chiesto in un altro post l'ori perchè avevo l'impressione che la macchina già era stata rimappata. infatti confrontando l'originale e quello della mia lettura ci sono quei punti di differenza. Io non ho fatto altro che incrementare i valori come detto sopra
atreyu Inviato 4 Febbraio 2008 Inviato 4 Febbraio 2008 ci sono un sacco di cose mai viste...... credo sian state alzate giusto perché erano delle mappe. Ti posso mandare l'ultima mia mappa ori e mod (delicata per la frizione) che ha molti punti in comune con la tua. Non è una mappa eccelsa, ma ho avuto molti consigli da gente esperta e modo di testarla a fondo. Occhio che non la puoi caricare sulla tua, usala come esempio. P.S. Se guardi nella mia ori vedi che la prex del turbo arriva a 1950 mbar mentre la tua ori mi pare a 2050 che nella mod hai portato a quasi 2400 (mi pare). Mi dicevano che a quelle pressioni costanti i 110cv bruciano le guarnizioni della testata. Io mi sono fermato a 2250 e già ho paura. SalutiSeat Leon 229-279.zip
atreyu Inviato 5 Febbraio 2008 Inviato 5 Febbraio 2008 Occhio perché cmq resta una "mappetta" da un non addetto ai lavori. Sono solo un appassionato e ho fatto soltanto 2 mappe su 2 tdi (la mia e la fabia del mio amico/meccanico vw). Ciao Fammi sapere
Messaggi raccomandati