Vai al contenuto

Potete Dargli un occhiata a questa mod?? Leon 110cv

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi non sono un preparatore esperto.

ho dato una bozza a questa Leon 110CV

potete dargli un occhiata?

cosa si può fare per portarla al massimo della sua tolleranza meccanica?

AIUTATEMI GRAZIE

Nuova Mod.zip

Inviato

Gli hai dato pochi giri.Ti sei fermato a 6379.I diesel hanno fatto passi da gigante....dovresti arrivare almeno a 7000 :wink:

Dicci che modifiche hai fatto(o credi di aver fatto) :wink:

Inviato

come modifiche tramite ecm ho dato una ritocattina ai limitatori di coppia e alla pressione del turbo.

Ritoccati anche l'iniezione parzializzato e fase di iniezione

Inviato
come modifiche tramite ecm ho dato una ritocattina ai limitatori di coppia e alla pressione del turbo.

Ritoccati anche l'iniezione parzializzato e fase di iniezione

Capisco.....

...e invece queste mod?

7232E

72954

73ABE

73BB4

74346

78BAE

78BBA

79402

cosa sono? ... illuminaci!!!

Inviato

sinceramente non lo so. avevo chiesto in un altro post l'ori perchè avevo l'impressione che la macchina già era stata rimappata. infatti confrontando l'originale e quello della mia lettura ci sono quei punti di differenza. Io non ho fatto altro che incrementare i valori come detto sopra

Inviato

ci sono un sacco di cose mai viste...... credo sian state alzate giusto perché erano delle mappe.

Ti posso mandare l'ultima mia mappa ori e mod (delicata per la frizione) che ha molti punti in comune con la tua.

Non è una mappa eccelsa, ma ho avuto molti consigli da gente esperta e modo di testarla a fondo. Occhio che non la puoi caricare sulla tua, usala come esempio.

P.S. Se guardi nella mia ori vedi che la prex del turbo arriva a 1950 mbar mentre la tua ori mi pare a 2050 che nella mod hai portato a quasi 2400 (mi pare).

Mi dicevano che a quelle pressioni costanti i 110cv bruciano le guarnizioni della testata.

Io mi sono fermato a 2250 e già ho paura.

Saluti

Seat Leon 229-279.zip

Inviato

Occhio perché cmq resta una "mappetta" da un non addetto ai lavori. Sono solo un appassionato e ho fatto soltanto 2 mappe su 2 tdi (la mia e la fabia del mio amico/meccanico vw).

Ciao

Fammi sapere