dreamc85 Inviato 19 Marzo 2014 Inviato 19 Marzo 2014 Salve a tutti mi servirebbe un consiglio su un attrezzo che sia in grado di riuscire ad azzerare il contatore della centralina iniettori pompa presente sulle nuove auto, per intenderci il contatore che ti blocca la macchina a scopo di portarla dal pompista per rigenerare la pompa e gli iniettori... mi serve uno strumento affidabile e serio, che copra quasi tutte le auto. chi può darmi una mano? Grazie!
ALFONSO-76 Inviato 19 Marzo 2014 Inviato 19 Marzo 2014 Salve a tutti mi servirebbe un consiglio su un attrezzo che sia in grado di riuscire ad azzerare il contatore della centralina iniettori pompa presente sulle nuove auto, per intenderci il contatore che ti blocca la macchina a scopo di portarla dal pompista per rigenerare la pompa e gli iniettori... mi serve uno strumento affidabile e serio, che copra quasi tutte le auto. chi può darmi una mano? Grazie! guarda personalmente non o capito che ti serve , se ti potresti spiegare meglio sara utile di piu ad avere risposte ben precise...
enzopezzano Inviato 19 Marzo 2014 Inviato 19 Marzo 2014 Probabilmente una diagnosi????? Mai sentito che si bloccano le pompe e iniettori. E poi i nuovi motori wv, sono common-rail.
Messaggi raccomandati