FidodidoTuning Inviato 24 Marzo 2014 Inviato 24 Marzo 2014 Ti sei risposto da solo Non serve aggiungere altro . . .
genlig Inviato 24 Marzo 2014 Inviato 24 Marzo 2014 fa niente però che gelosia !!! devi essere piu elastico. hai pure trovato un file già defappato e se i bit li trovavi tu ----------------la criptavi . 1
F.P. Racing Inviato 24 Marzo 2014 Autore Inviato 24 Marzo 2014 Fido perdonami ma non riesco a capirti... Qui sul forum ti conosco da tempo e sei stato sempre una persona disponibile e in molte occasioni ti ho sempre ringraziato ed elogiato.. Quindi trovo strane queste tue risp senza senso... Boh!!!
FidodidoTuning Inviato 24 Marzo 2014 Inviato 24 Marzo 2014 dico cosi perche ti arrabbi se non ti fanno il file gratis perche di questo si tratta ma poi tu stesso ti tiri indietro quando ti chiedo di pubblicare una tua soluzione magari pagata o sudata tutto li niente dipersonale
F.P. Racing Inviato 24 Marzo 2014 Autore Inviato 24 Marzo 2014 Come sono arrivato alla soluzione del defap (da solo) sono arrivato a capire dov'è il tuo motivo per scrivere commenti senza senso. .. Forte la tua e solo rabbia di esserci arrivato da solo e che ti è andata male ... Magari se ti avrei detto in privato me la fai tu il defap che ti pago ...vissero tutti felici e contenti... Altre soluzioni almeno io non ne trovo... Io non ho mai chiesto a nessuno di regalarmi niente e se non è come dico io ripeto aggiornami perché io nn ricordo... Voglio aggiungere che se mi serve qualcosa come ho sempre fatto pago il servizio del sito e mi faccio fare le mappe da loro... Con questo ti saluto ..ciaooo
F.P. Racing Inviato 24 Marzo 2014 Autore Inviato 24 Marzo 2014 E cmq nella nostra officina nn ci arrabbiamo mai... Siamo sempre con il sorriso in bocca....hihihi
genlig Inviato 24 Marzo 2014 Inviato 24 Marzo 2014 non prenderla a male infondo volevamo solo provare se il file postato andava bene e se c'era un solo bit per il defap era una bella prova da fare avresti perso 10 minuti e poi avresti detto ragà ok oppure-------------------------------------------- ragà è tempo di semina,andate a zappare
F.P. Racing Inviato 24 Marzo 2014 Autore Inviato 24 Marzo 2014 Amico mio guarda appena ho 10 minuti scarico il tuo file e verifico se andava bene.... confrontando con quello buono che ho creato io .... non prendertela a male tu se non lo caricato ....ma se era una macchina mia sicuro potevo fare qualunque prova ma con le macchine dei clienti tu m'insegni che ci vuole serietà.... Infondo non sono come tanti e se posso aiutarti basta che lo tieni per tè t'invio anche in privato quello che ho fatto io che gia' testato e funziona sicuramente...
genlig Inviato 24 Marzo 2014 Inviato 24 Marzo 2014 ti ringrazio che mi reputi un amico sei il mio primo amico sul forum.non scaricarlo tanto non ci interessa
genlig Inviato 24 Marzo 2014 Inviato 24 Marzo 2014 ............................................... ............................................... ............................................... ................................................ .............................................. ............................................. ............................................. ............................................ ............................................. ............................................... ............................................... senza parole
beppec Inviato 24 Marzo 2014 Inviato 24 Marzo 2014 Il 24/03/2014 at 19:24, F.P. Racing ha scritto: Amico mio guarda appena ho 10 minuti scarico il tuo file e verifico se andava bene.... confrontando con quello buono che ho creato io .... non prendertela a male tu se non lo caricato ....ma se era una macchina mia sicuro potevo fare qualunque prova ma con le macchine dei clienti tu m'insegni che ci vuole serietà.... Infondo non sono come tanti e se posso aiutarti basta che lo tieni per tè t'invio anche in privato quello che ho fatto io che gia' testato e funziona sicuramente... questo non è lo spirito giusto di un forum,se chiedi qualche altro aiuto che poi non ti verra' dato non ci lamentiamo poi,cercavi un consiglio,un aiuto perche' avevi un problema dopo che lo risolvi non dai la soluzione,scusami ma per me non va bene.scusami ancora! 1
F.P. Racing Inviato 24 Marzo 2014 Autore Inviato 24 Marzo 2014 Beppe perdonami ma hai letto nei post precedenti? ho dato la spiegazione per come ho fatto a risolvere .... non vedo il motivo perchè devo postare la mappa finita se qui nessuno da niente per senza niente... mi sono preso insulti e sono passato per uno che vuole regalato file pronti e funzionanti ... cosa che io non mi sono mai permesso ma ho chiesto solo una mano... nonostante tutto al Sig. Genilg ho detto che gli avrei dato la mia soluzione e con molta strafottenza mi ha risp che non gli serve ... dimmi tu come mi dovrei comportare...
beppec Inviato 24 Marzo 2014 Inviato 24 Marzo 2014 io al tuo posto avrei pubblicato la soluzione trovata da soloo magari solo dirla,di insulti non ne ho visti ho solo letto il giudizio del tuo comportamento,fido lo vedo come una persona disponibile e vedo che spesso aiuta non insulta,con questo non voglio mettermi in parte ma credo che il tuo comportamento non è tanto corretto. a me sinceramente il defap non mi interessa perche gia' le ho sfappate ma cè gente qui sul forum che potrebbe servire la tua soluzione. scusami se mi sono intromesso.
F.P. Racing Inviato 24 Marzo 2014 Autore Inviato 24 Marzo 2014 ok domani posto la mia soluzione... chiedo scusa a tutti... Il 24/03/2014 at 21:46, F.P. Racing ha scritto: ok domani posto la mia soluzione... chiedo scusa a tutti... Domani perchè nn sono dal pc in cui ci lavoro....
beppec Inviato 24 Marzo 2014 Inviato 24 Marzo 2014 grande!accettare di aver sbagliato è il risultato della propria maturita',sbagliare è umano. buon lavoro.
Messaggi raccomandati