reload Inviato 3 Febbraio 2008 Inviato 3 Febbraio 2008 Ragazzi mi serve tutto quello che potete farmi avere per audi TT dal 99 a oggi Sia ORI che MOD per tutte le versioni Vi ringrazio in anticipo
Ospite Inviato 3 Febbraio 2008 Inviato 3 Febbraio 2008 Se ci dai l'indirizzo magari ti spediamo tutta la macchina!!!
reload Inviato 3 Febbraio 2008 Autore Inviato 3 Febbraio 2008 Come si fa!!!! non c'è bisogno che vi arrabbiate... io ho semplicemente chiesto se POTETE e basta. io quello che tengo lo metto a disposizione a tutti come allegato sotto esistono per questo i forum!!! poi se qualcuno vuole contribuisce
almilo Inviato 3 Febbraio 2008 Inviato 3 Febbraio 2008 d'accordo ma c'è modo e modo... siamo a disposizione ma è gradita anche una certa grazia nell'esporre le proprie problematiche...sembrava quasi una pretesa...sono solo consigli per trovarsi meglio in una comunità...almeno è ciò che penso io...
reload Inviato 3 Febbraio 2008 Autore Inviato 3 Febbraio 2008 ecco i miei files... per chi come me ne ha bisognoTT.part3.rarTT.part2.rarTT.part1.rar
Messaggi raccomandati