Ospite Deathrider Inviato 20 Marzo 2014 Inviato 20 Marzo 2014 Salve a tutti, ultimamente pensavo ad una bella mappatura ma senza esserne troppo convinto. Allora ho provato un modulo aggiuntivo per vedere che effetto fanno un pò di cavalli in più. Al di là del discorso delle prestazioni, ho notato che il cruise control non funzionava più bene: impostando la mia solita velocità ( 70km/h - 2000 giri - 4° marcia ) il motore accelerava e decelerava continuamente cioè come se il cruise control non riuscisse a trovare la giusta dose di acceleratore per mantere la velocità impostata. Probabilmente è tarato sulla potenza originale della macchina. Eliminato il modulo aggiuntivo tutto è tornato alla normalità. La domanda è: una cosa del genere può succedere anche dopo una rimappatura? Una rimappatura può alterare il funzionamento del cruise control?
enzopezzano Inviato 20 Marzo 2014 Inviato 20 Marzo 2014 Ho mappato molte vetture con cruise e non mi è ancora capitato questo problema. Probabilmente il tuo modulo non era dei migliori.
Akiminem Inviato 20 Marzo 2014 Inviato 20 Marzo 2014 sicuramente perchè il modulo inganna la centralina , il segnale che dovrebbe lasciarti a 70km amplificato ti porta per esempio a 80...e allora ti accelera...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora