Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Quindi nulla di fatto! avete qualche info per aiutarmi? ecusafe la fa secondo voi? siemens non mi è mai capitata questa è la prima!

Inviato

Qualche indicazione????? la valvola è nuova il cliente la vuole far abolire per evitare che si rompa di nuovo!!!

Inviato

Non è un problema me la faccio riportare nel pomeriggio e stasera ne vado a prendere un altro sempre con siemens ma non so se è lo stesso num di centr.

Inviato

Ciao ragazzi allora il file di genlig funziona niente spie e valvola chiusa ho girato due giorni e va tutto bene domani posto lo scrpt nella sezione egr! posso genlig??? grazie ancora

• 1 anno dopo...
Inviato

ciao ragazzi, io ho lo stesso problema su uno scudo 136cv con sid803a. Non riesco a trovare gli indirizzi delle curve da azzerare per escludere il funzionamento dell'egr. Ho confrontato i due sopra ma agli indirizzi modificate le curve sono diverse :( posto il file, qualcuno può aiutarmi?

scudo hdi.rar

Inviato

il problema è che non trovo proprio nessun panettone simile a quelli moddati sopra... dovrebbero essere intorno alle mappe iniezione giusto?

Inviato

eccolo....

ho un grande rispetto per te e penso che il tuo file sia sicuramente buono ma non 

condivido a fare file a utenti con poco piu di 20 ms senza neanche vedere una mod fatta da loro

il file che di questo post lo feci all'inizio che inizia e forse avevo piu pochi ms attivi di gianpy

per dire che la zona ha solo 2 controlli vuol dire che già l'avevo individuata e come te non mi sarebbe costato nulla azzerarli

ma perchè fare file a qualcuno che non mostra impegno per utenti con pochi ms ho sempre spiegato le cose 

e dopo aver visto il loro impegno a qualcuno ho fatto anche il file

Inviato

genlig hai perfettamente ragione.. credimi, non sono il tipo che vuole la pappa pronta, infatti ho chiesto solo aiuto per individuare la zona.. ho pochi messaggi perché non ritengo ancora di avere esperienza tale da poter dare consigli purtroppo quindi mi limito a leggere e a crearmi il mio piccolo bagaglio di esperienza. DIfatti la prima cosa che ho fatto dopo aver scaricato il file gentilmente postato da alien2011 è stata aprirlo e andare a vedere come era stato moddato in modo, la prossima volta, di non dover "rompere le scatole" a nessun altro..

Inviato (modificato)

eccolo....

hai visto! come ha postato lo screen che si capisci tutto

genlig hai perfettamente ragione.. credimi, non sono il tipo che vuole la pappa pronta, infatti ho chiesto solo aiuto per individuare la zona.. ho pochi messaggi perché non ritengo ancora di avere esperienza tale da poter dare consigli purtroppo quindi mi limito a leggere e a crearmi il mio piccolo bagaglio di esperienza. DIfatti la prima cosa che ho fatto dopo aver scaricato il file gentilmente postato da alien2011 è stata aprirlo e andare a vedere come era stato moddato in modo, la prossima volta, di non dover "rompere le scatole" a nessun altro..

ha fatto bene a fartelo non ci saresti mai riuscito

Modificato da genlig
  • Like 1
Inviato

Grazie mille, gentilissimo. Se potesse essere utile a qualcun altro ho fatto uno screenshot degli indirizzi da azzerare su questa ecu..

Ciao Gianpy80, Lo screen postalo in 16bit Mot così qualcun altro capisce meglio.

Inviato

eccolo..

Comunque ho caricato il file ma purtroppo l'errore me lo da ancora.. sapete come fare a cancellare anche  il DTC?

uff Odio le Fiat!!!

post-6302-0-20952300-1436440675_thumb.pn

• 1 anno dopo...