ket79 Inviato 20 Marzo 2014 Inviato 20 Marzo 2014 salve ragazzi ho un problema su questo veicolo con l'egr, ho fatto l'esclusione con volta ma non so se è fatta giusta qualcuno può aiutarmi? posto il file.grazie anticipatamente scudo 180 680.zipscudo 180 680prova volta.zip
FidodidoTuning Inviato 20 Marzo 2014 Inviato 20 Marzo 2014 Volta non fa egr su queste Sicuramente se controlli non ha toccato nulla
FidodidoTuning Inviato 20 Marzo 2014 Inviato 20 Marzo 2014 in quel file l'egr non e stata toccata è stato solo toccato qualcosa sul dpf
ket79 Inviato 21 Marzo 2014 Autore Inviato 21 Marzo 2014 Quindi nulla di fatto! avete qualche info per aiutarmi? ecusafe la fa secondo voi? siemens non mi è mai capitata questa è la prima!
FidodidoTuning Inviato 21 Marzo 2014 Inviato 21 Marzo 2014 ecusafe non fa egr si fanno manualmente,poi se guasta elettronicamente si devono eliminare i dtc egr
ket79 Inviato 21 Marzo 2014 Autore Inviato 21 Marzo 2014 Qualche indicazione????? la valvola è nuova il cliente la vuole far abolire per evitare che si rompa di nuovo!!!
genlig Inviato 21 Marzo 2014 Inviato 21 Marzo 2014 possiamo fare qualche prova se hai ancora la macchina scudo 180 680 prova egroff ckok.rar
ket79 Inviato 21 Marzo 2014 Autore Inviato 21 Marzo 2014 Non è un problema me la faccio riportare nel pomeriggio e stasera ne vado a prendere un altro sempre con siemens ma non so se è lo stesso num di centr.
ket79 Inviato 22 Marzo 2014 Autore Inviato 22 Marzo 2014 ciao ragazzi buongiorno ho qui in officina lo scudo che mi sono fatto portare per le prove allego il file che ho letto in cent. scudo 180 080.zip
ket79 Inviato 22 Marzo 2014 Autore Inviato 22 Marzo 2014 messo il file egr oscilla da 0a1% e controllo lo stesso da 0 a 1% adesso lo provo un po' e vediamo!!!!
ket79 Inviato 24 Marzo 2014 Autore Inviato 24 Marzo 2014 Ciao ragazzi allora il file di genlig funziona niente spie e valvola chiusa ho girato due giorni e va tutto bene domani posto lo scrpt nella sezione egr! posso genlig??? grazie ancora
genlig Inviato 24 Marzo 2014 Inviato 24 Marzo 2014 certo ket79 è stato un vero piacere darti un piccolo aiuto ok
Gianpy80 Inviato 8 Luglio 2015 Inviato 8 Luglio 2015 ciao ragazzi, io ho lo stesso problema su uno scudo 136cv con sid803a. Non riesco a trovare gli indirizzi delle curve da azzerare per escludere il funzionamento dell'egr. Ho confrontato i due sopra ma agli indirizzi modificate le curve sono diverse posto il file, qualcuno può aiutarmi? scudo hdi.rar
genlig Inviato 8 Luglio 2015 Inviato 8 Luglio 2015 su questo ci sono solo 2 controlli fai qualche mod che ti diamo un aiuto e comunque sono quasi simili a quelli sopra citati
Gianpy80 Inviato 8 Luglio 2015 Inviato 8 Luglio 2015 il problema è che non trovo proprio nessun panettone simile a quelli moddati sopra... dovrebbero essere intorno alle mappe iniezione giusto?
genlig Inviato 8 Luglio 2015 Inviato 8 Luglio 2015 eccolo.... ho un grande rispetto per te e penso che il tuo file sia sicuramente buono ma non condivido a fare file a utenti con poco piu di 20 ms senza neanche vedere una mod fatta da loro il file che di questo post lo feci all'inizio che inizia e forse avevo piu pochi ms attivi di gianpy per dire che la zona ha solo 2 controlli vuol dire che già l'avevo individuata e come te non mi sarebbe costato nulla azzerarli ma perchè fare file a qualcuno che non mostra impegno per utenti con pochi ms ho sempre spiegato le cose e dopo aver visto il loro impegno a qualcuno ho fatto anche il file
Gianpy80 Inviato 8 Luglio 2015 Inviato 8 Luglio 2015 Grazie mille, gentilissimo. Se potesse essere utile a qualcun altro ho fatto uno screenshot degli indirizzi da azzerare su questa ecu.. 1
Gianpy80 Inviato 8 Luglio 2015 Inviato 8 Luglio 2015 genlig hai perfettamente ragione.. credimi, non sono il tipo che vuole la pappa pronta, infatti ho chiesto solo aiuto per individuare la zona.. ho pochi messaggi perché non ritengo ancora di avere esperienza tale da poter dare consigli purtroppo quindi mi limito a leggere e a crearmi il mio piccolo bagaglio di esperienza. DIfatti la prima cosa che ho fatto dopo aver scaricato il file gentilmente postato da alien2011 è stata aprirlo e andare a vedere come era stato moddato in modo, la prossima volta, di non dover "rompere le scatole" a nessun altro..
genlig Inviato 8 Luglio 2015 Inviato 8 Luglio 2015 (modificato) eccolo.... hai visto! come ha postato lo screen che si capisci tutto genlig hai perfettamente ragione.. credimi, non sono il tipo che vuole la pappa pronta, infatti ho chiesto solo aiuto per individuare la zona.. ho pochi messaggi perché non ritengo ancora di avere esperienza tale da poter dare consigli purtroppo quindi mi limito a leggere e a crearmi il mio piccolo bagaglio di esperienza. DIfatti la prima cosa che ho fatto dopo aver scaricato il file gentilmente postato da alien2011 è stata aprirlo e andare a vedere come era stato moddato in modo, la prossima volta, di non dover "rompere le scatole" a nessun altro.. ha fatto bene a fartelo non ci saresti mai riuscito Modificato 8 Luglio 2015 da genlig 1
RedfirebladeEcu Inviato 9 Luglio 2015 Inviato 9 Luglio 2015 Grazie mille, gentilissimo. Se potesse essere utile a qualcun altro ho fatto uno screenshot degli indirizzi da azzerare su questa ecu.. Ciao Gianpy80, Lo screen postalo in 16bit Mot così qualcun altro capisce meglio.
Gianpy80 Inviato 9 Luglio 2015 Inviato 9 Luglio 2015 eccolo.. Comunque ho caricato il file ma purtroppo l'errore me lo da ancora.. sapete come fare a cancellare anche il DTC? uff Odio le Fiat!!!
Gianpy80 Inviato 9 Luglio 2015 Inviato 9 Luglio 2015 dimenticavo.. adesso l'egr fa anche rumore, sia a quadro acceso che spento..
giosh91 Inviato 7 Ottobre 2016 Inviato 7 Ottobre 2016 ciao ho problemi a trovare gli indirizi egr su questa mappa. fiat scudo 2.0hdi FILE ORI quelli indicati da voi non ci sono... grazie!
Messaggi raccomandati