Vai al contenuto

info valori iniezione su ibiza 1.4

Messaggi raccomandati

Inviato
beh si mi farei operare da un infermiere se dottori non ce ne sono e comunque io sulla mia macchina ho provato diverse configurazioni , diciamo così per provare e soprattutto imparare sul campo, al massimo fumava un pò o magari spingeva troppo cion qualche rumorino... si torna indietro e si sistema. io non ho ancora trovato la giusta mappa sulla mia scenic dci che è molto pigra da rianimare, ma nonè certo morta, ne è un carroarmato per quanti esperimenti ci faccio su... ci vuole solo un po' di coraggio e solo la paura della prima messa in moto dopo la prima mappatura, superata quella via a provare....

....chi non risica non rosica....

Certo certo.

Prova prova.

Tanto non succede nulla alla pressione rail degli iniettori pompa.Tranquillo... :P:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Inviato

perchè anzichè fare battutine non spiegate con i fatti dove uno sbaglia? se ci troviamo sui forum è perchè vogliamo apprendere altrimenti non ci saremmo iscritti....

ricorda ...sbagliando s'impara... premetto che io non ho un'iniettore pompa ma un common rail, cercavo solo di aiutare al tech attivando una discussione cercando di coinvolgere più esperti possibili e non quelli telegrafici: "toglila", "prova prova", ecc.

grazie!

anche il papa sbaglia a dire messa = anche il più esperto può sbagliare

• 4 settimane dopo...
Inviato

salve , mi potreste dire a quali valori corrisponde la mandata del gasolio

grazie anticipatamente a tutti quelli che mi sapranno rispondere

Inviato

Ciao,come detto in altri post. io sono un meccanico/elettrauto(quello che viene chiamato autronico),e sinceramente non mi sognerei mai di rifare un impiato idraulico o elettrico o di rifare la carrozzeria alla mia auto....a ognuno il suo.

La mia domanda è anzi che spendere soldi per programmi per potere fare mappature,impazzire per fare una mappa(che poi fa schifo) e incorrere in problemi di affidabilità generale,perchè non la portate da un"mappatore" che vi dà una garanzia sul lavoro eseguito spendendo,se vi va bene,la stessa cifra???????

VI PREGO ILLUMINATEMI!!!!!!